Per quale motivo?
Simo's diary
Collapse
X
-
28/9/15
(Neretto aumenti)
Panca piana - rest 120"
5 @30
3 @40
3 @44
1 @48
1 @52
5x3 @54
Military press - rest 90"
8 @10
5 @20
3 @24
1 @28
1 @30
5x5 @32
Rematore bilanciere supino - rest 45/60"
6 @25
6 @27
6 @29
6 @31
6 @33
6 @35
6 @37
6 @39
6 @41
6 @43
6 @45
6 @47
Lat machine prona larga - rest 60"
8 @20
6 @30
4 @35
4x8 @40
Rematore manubri - rest 30" tra le braccia
2x10 @18
9 @18
SS - rest 40"
Lat prona larga
12 @35
10 @35
8 @35
Lat supina spalle
2x10 @35
8 @35
Pulley basso triangolo - rest 30"
3x12 @30
Buon wo. Fortunatamente non ho sentito dolore alla spalla, forse è sparito, ho comunque abbassato i carichi. Ma ho imparato a USARE bene il dorso alla lat
Wo lunghino perché durante la ss e il pulley mi sono messo a parlare con uno... appena uscito dai domiciliari
Sto usando il nuovo split comunque, cioè
Panca
Military
Dorso
Petto
Bicipiti
Military
Stacco
Gambe
Military
Petto - volume
Dorso - volume
Tricipiti
Mi serve un consiglio su come impostare i fondamentali
5x3
Il giorno dopo sessione di volume tipo 6x6 o 5x5
E il terzo giorno?Last edited by Simo6; 28-09-2015, 22:31:39.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ho le gambe a pezzi... probabilmente per il rematore con bilanciere
A parte il tempo per cambiare i pesi nel bilanciere sono sempre stato piegato e in tensione. OttimoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Dai 35 kg allenantiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Up calorico a 1800 kcal
Nei giorni off mi fermo qui, negli on salgo di 100 kcal fino a 2000 kcal
Oggi petto-bicipiti, mi sa che il mio futuro sarà nel Power/Weightlifting... mi piace troppo allenarmi a basse repsOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Questa é per te amico mio
[emoji6] [emoji6]TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Forse neanche con quello... iniziano con carichi più altiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
Oggi petto-bicipiti, mi sa che il mio futuro sarà nel Power/Weightlifting... mi piace troppo allenarmi a basse reps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
La mia "paura" è sempre la stessa e l'ho esposta decine e decine di volte: trasmettere troppe informazioni, supertecniche e particolareggiate...è "rischioso". Il neofita va in confusione, non capisce piu'...e fraintende. Sono cose che succedono costantemente,..anche qui su BW. Se fai un giro per i diari...vedi il "caos"
Commenta
-
-
Non penso si riferisca a noi o moicano (i giovani che "seguo")
Io ho la mia idea di allenamento e quella seguo. Prima era mono con richiamo, ora è con un richiamo+fondamentale
In alimentazione faccio da solo
Cose tecniche non ne uso, a parte qualche stripping o r.p. negli esercizi finali
Penso di sapere chi è, di cui il Vecchio si è preoccupato personalmenteOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNon penso si riferisca a noi o moicano (i giovani che "seguo")
Io ho la mia idea di allenamento e quella seguo. Prima era mono con richiamo, ora è con un richiamo+fondamentale
In alimentazione faccio da solo
Cose tecniche non ne uso, a parte qualche stripping o r.p. negli esercizi finali
Penso di sapere chi è, di cui il Vecchio si è preoccupato personalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioSi riferiva a me [emoji16]Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta