If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E’ risaputo tra gli esperti della forza, che il sistema nervoso segue la LEGGE DEGLI SFORZI RIPETUTI ,l’adattamento neurale avviene solo se i carichi considerati “pesanti” vengono sollevati più volte, in questo modo il sistema nervoso imparerà a considerare come normali i nuovi carichi.
ovviamente dall'altra parte utilizzare carichi sempre vicini al massimale porta presto allo stallo
Lo so, per questo che sto provando ad aumentarlo. Oggi non ne avevo la possibilità
Anche per questo secondo me reggi un volume più alto.
per tiem: non intendo solo la capacità di reclutare più fibre a parità di tempo. Proprio reclutarne di più in generale. Il cedimento vero è difficile da raggiungere e quando capita poi te ne accorgi
Era pesante ma c'era il 5x5
Quindi imho il 5x3 con 55 c'era
Hai presente quando ti scaldi male e la prima serie, nonostante usi un carico "tuo", é pesante delle altre?
Bhe, è stato lo stesso. Ma alla quinta già lo padroneggiavo perfettamente
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Aggiorno veloce prima di uscire. Probabilmente stasera(notte) ci sarà un mega cheat al mac... per ovvi motivi
Salteró la colazione domani... stando quindi più basso di kcal
Buon wo. Durato 120", perché ho cazzeggiato abbondantemente prima di fare le due SS
Nel Military 38 non è il massimale, penso sia 40/42. Era per fare un lavoro diverso dal solito
Squat -20 kg rispetto 6 mesi fa. Ottimo ()
Nelle due leg niente serie da 50/100 reps perché a differenza dell'altra volta non avevo culi belli... bensì culi di vecchiette
Da annotare piccolo fastidio alla spalla destra, lo stesso di ieri
Post wo con 100g fesa, insalata, 10g olio e 150g di fette mulino bianco. Sono di fretta, ecco perché questo pasto immondo
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Aggiorno veloce prima di uscire. Probabilmente stasera(notte) ci sarà un mega cheat al mac... per ovvi motivi
Salteró la colazione domani... stando quindi più basso di kcal
Buon wo. Durato 120", perché ho cazzeggiato abbondantemente prima di fare le due SS
Nel Military 38 non è il massimale, penso sia 40/42. Era per fare un lavoro diverso dal solito
Squat -20 kg rispetto 6 mesi fa. Ottimo ()
Nelle due leg niente serie da 50/100 reps perché a differenza dell'altra volta non avevo culi belli... bensì culi di vecchiette
Da annotare piccolo fastidio alla spalla destra, lo stesso di ieri
Post wo con 100g fesa, insalata, 10g olio e 150g di fette mulino bianco. Sono di fretta, ecco perché questo pasto immondo
Alla spalla daglielo il tempo di recuperare, anche alla gioventù c'è un limite
P.s. complimenti per il military io sono una mezzaseghina con quel coso
Alla spalla daglielo il tempo di recuperare, anche alla gioventù c'è un limite
P.s. complimenti per il military io sono una mezzaseghina con quel coso
Grazie Moicano, spero che il problema alla spalla mi passi, perché non ho assolutamente voglia di stare fermo 1 settimana o più. Il fastidio è lieve, ma dopo i 1000 dolorini avuti lo scorso anno sono sempre in allerta
Per il military è più un demerito tuo cue merito mio... lo esegui male imho (o lo fai da troppo poco). Resta il fatto che è il mio esercizio preferito
Indagando la causa del dolorino alla spalla ho scoperto che a causarmi ciò è la Lat Machine prona con carichi alti
E ciò è un gran peccato, considerando che già ho dovuto rimuovere le trazioni e ho tolto lo stacco
A reps alte non mi da problemi, a basse sì purtroppo.
Devo rivedere l'allenamento... ora mi viene difficile fare 20 serie + 10 di richiamo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta