Up da 50 carbo potrebbero essere troppi.
Simo's diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMetto due foto a confronto
Aprile - 70 kg (massimo peso raggiunto)
Settembre, 63 kg (presumo, la bilancia è rotta )
Questa ipocalorica (con numerose pause, purtroppo) era necessaria, da come si può vedere. Ora è conclusa, l'addome in vista su un secco sono come le tette grandi su una cicciona (cit.)
Oggi up calorico a 1700 kcal (+25 carbo) e ho in mente di alzare di 100 kcal sino ad arrivare a 2100 on e 2000 off
Successivamente si guarderanno specchio e bilancia aumentando di 200 kcal (50 carbo) in caso di stallo del peso. L'unico obiettivo che mi pongo è di alzare il metabolismo e arrivare a reggere 3000 kcal. Ho fatto errori lo scorso anno che mi hanno abbattuto in questo ambitohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioSaranno le luci, ma io di addome non ne vedo. Comunque hai fatto benissimo a ripulire sembri un'altra persona, hai un passato da sovrappeso?
No, sempre stato magro a parte alcuni periodi con la pancetta come la foto di aprile
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioUp da 50 carbo potrebbero essere troppi.
Il mio fine è quello di aumentare gradualmente in modo da supportare quote caloriche maggiori
Per i grassi voglio rimanere basso (30/40g on e 50 off) e le pro sono già alte (160g)Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
-
Ho letto che in massa è meglio tenerli bassi e visto che, a parte un cucchiaio di olio a pasto e uova/pesce grasso a volte, non mangio cibi con grassi... mi viene difficile arrivare a 60 o piùOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
seriamente eri grasso nella prima foto?2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioHo letto che in massa è meglio tenerli bassi e visto che, a parte un cucchiaio di olio a pasto e uova/pesce grasso a volte, non mangio cibi con grassi... mi viene difficile arrivare a 60 o più
scusa ma dove lo avresti letto?
Commenta
-
-
Neanche io li terrei alti, ma per alti intendo 80-100g.
0.8-1g per kg o 20-30% delle calorie totali.
Commenta
-
-
22/9/15
(Neretto aumenti)
Military press - 90"
5 @10
5 @20
3 @24
1 @28
5x5 @30
Tirate al mento presa stretta - rest 60"
4x8 @25
3x10 @19 (con fermo al mento e discesa leeeenta)
Alzate laterali - rest 60"
3x10 @8
Alzate laterali ai cavi singolo - 0"
Movimento controllato e lento
2x15 @5
Curl bilanciere - rest 60/90"
5 @10
5 @15
3 @19
4x5 @21
4 @21
Panca declinata presa spalle - rest 60"
8 @30
5x6 @32
SS - 30"
French press
2x8 @19
7 @19
Curl manubri in piedi (non alternato)
3x10 @10
SS - 0"
Push down triangolo
10 @40
8+2 @40
Curl ai cavi bassi (TUT altissimo)
15 @20
13+2 @20
Buon wo
Panca stretta da aumentare, curl bilanciere di potenza.
Military chiuso con qualche difficoltà perché nell'ultima serie alla terza reps ho mandato il bil troppo avanti
Belle le alzate laterali ai cavi
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioscusa ma dove lo avresti letto?
Ci sono discussioni chilometriche su questo argomento, con spiegazioni, studi ecc..
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioseriamente eri grasso nella prima foto?
E poi meglio sgrassare ora da secco che fra qualche anno con qualche muscolo in piùOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNeanche io li terrei alti, ma per alti intendo 80-100g.
0.8-1g per kg o 20-30% delle calorie totali.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
AppuntoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
É una conseguenza più che una teoria vera e propria. Più che altro so hanno i benefici dati dall'alta quota di carboOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioÉ una conseguenza più che una teoria vera e propria. Più che altro so hanno i benefici dati dall'alta quota di carbo
Commenta
-
Commenta