If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi, acculturatevi...leggete libri, lasciate perdere le cazzate televisive
A proposito di libri, ho comprato quello che mi hai consigliato su quel thread. Sembra interessante
Anche a me il ritratto di Dorian Grey è piaciuto, non capisco come si possa dire che non è un bel libro
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
A proposito di libri, ho comprato quello che mi hai consigliato su quel thread. Sembra interessante
Anche a me il ritratto di Dorian Grey è piaciuto, non capisco come si possa dire che non è un bel libro
beh, i gusti son gusti
a proposito di libri...io mi devo mettere a preparare il corso che terro'
scappo
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Oggi facendo una correzione alla scheda ispirandomi al wo di un ragazzo molto abile mi è sorto un dubbio
Ripensando ai carichi usati settimana scorsa ho notato che sono scarso con i manubri nell' allenare il petto (Tralasciando il significato di scarso in generale in quanto lo sono in tutti i fronti del bb)
Infatti di panca man ho fatto 10+10 mentre ne ho fatte con 40 con il bilanciere (prendendo come riferimento sempre le 8 reps)
10+10 = 20
Possibile che ci siano 20 kg di differenza? Ci stanno tutti 10 kg, ma 20 sono troppi. Tra l'altro vedendo ragazzi qui sul forum o in palestra che hanno i miei carichi ma che con i manubri caricano di più. Ad esempio 16/18 kg
Mentre per il dorso, bicipiti il problema non si pone. Qualcuno di voi ha idea di dove io sbagli?
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Panca piana = ROM più corto = peso alzato risulta maggiore
Panca manubri = ROM più lungo = peso alzato risulta minore
Se l'esecuzione su panca è perfetta la differenza tra i due risulterà minore. Se l'esecuzione su panca non è perfetta (non arrivi al petto , rom a metà e via dicendo ) su panca il peso sale (per ovvi motivi) ma con i manubri rimane lo stesso = Differenza maggiore tra i due.
Senza contare che con i manubri si tende a scendere anche di più a volte.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta