If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perché il petto è un muscolo difficile da reclutare e avere un dorso fresco aiuta molto, in quanto "tiene compatta", stabilizza, la zona scapolare: stabilità necessaria per utilizzare bene il petto.
Nella panca il dorso partecipa attivamente. Se non percepite il suo lavoro state facendo panca piana in maniera scorretta, o comunque poco efficace.
Infatti volevo fare il richiamo prima per essere fresco, in quanto dopo il petto ho sempre DOMS alla suddetta zona (e io di doms ne ho raramente)
Ma non pensavo che poi influenzasse negativamente la panca. Ne sai una più del diavolo!
Ho aumentato il volume, è abbastanza?
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Perché il petto è un muscolo difficile da reclutare e avere un dorso fresco aiuta molto, in quanto "tiene compatta", stabilizza, la zona scapolare: stabilità necessaria per utilizzare bene il petto.
Nella panca il dorso partecipa attivamente. Se non percepite il suo lavoro state facendo panca piana in maniera scorretta, o comunque poco efficace.
Come non concordare con queste parole!!!!
Mi sembra di avertelo detto quando ti provai a spiegare l'esecuzione della piana.
....è un pò il motivo x cui nelle gare di PL la sequenza è squat-panca-stacco!
Senza che mi fai andare a rivedere le pag. indietro... quando scrivi 'A' e 'B' che intendi? Ho capito che sono ramping, ma non ho capito di che tipo, con quante ripetizioni e se con o senza back off.
Grazie kanzi mi hai illuminato, pensa che io facevo invece sempre prima dorso e poi petto (anche ora in un giorno) perché riesco a reclutare bene i pettorali e nella panca sento molto i dorsali, infatti facevo prima dorso perché così era fresco e pensavo che tanto nella panca era solo in contrazione isometrica e non mi desse problemi
Grazie kanzi mi hai illuminato, pensa che io facevo invece sempre prima dorso e poi petto (anche ora in un giorno) perché riesco a reclutare bene i pettorali e nella panca sento molto i dorsali, infatti facevo prima dorso perché così era fresco e pensavo che tanto nella panca era solo in contrazione isometrica e non mi desse problemi
Se riesci a sentire bene il petto puoi continuare benissimo così... ma diciamo che sei un caso "raro", e il mio voleva essere un discorso generale.
Comunque anche in un caso come il tuo credo che alternare possa essere una soluzione migliore del fare sempre prima dorso e poi petto... quindi magari farei una volta dorso-petto e un'altra petto-dorso!
Se riesci a sentire bene il petto puoi continuare benissimo così... ma diciamo che sei un caso "raro", e il mio voleva essere un discorso generale.
Comunque anche in un caso come il tuo credo che alternare possa essere una soluzione migliore del fare sempre prima dorso e poi petto... quindi magari farei una volta dorso-petto e un'altra petto-dorso!
Provo ad invertire per un po' e vedere come va, mi fido di un utente preparato come te, poi al max a tornare indietro o alternare uno o l'altro ci vuole un attimo
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta