If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dalle 18 circa ho acidità e nausea fortissima, pensavo fosse il caffé visto che a digiuno mi fa star male
Poi alle 21.30 circa (dopo 3 ore di agonia ) ho vomitato l'anima... neanche da ubriaco avevo vomitato così tanto (ed era stato un errore, di solito mi controllo, non arrivo mai al punto di sboccare o non ricordare più cosa è successo)
Ora ogni mezz'ora/ora rigetto... acqua per lo più. Subito dopo per 10 minuti sto benissimo, poi c'è un calo graduale del mio benessere e do di stomaco
Ecco riassunta la mia serata in vacanza
Comunque dopo questa dilungazione scrivo ciò che conta veramente nel BB!!!
Prima della vacanza pesavo 60.5 kg
Dopo una settimana a Riccione : peso 63.5
Kcal medie 3000, penso sia gran parte acqua
Giorno a casa : ipo spintissima (1000 kcal) e il mattino dopo pesavo 62.5
Complice anche l'ansia visto che ho viaggiato da solo
Dopo una settimana in Sicilia : peso 63
Non troppe kcal, salto la colazione e sto molto in movimento.
Dopo 5 rigettate : 61 kg
Si parla di acqua persa, ma anche se cerco di reintegrarla la vomito
Spero di stare meglio domani, il problema è che non so resistere ai conati che mi vengono...
Urca Simo....mi dispiace!!!!
Stare male in vacanza (per me, da quasi 6anni, chiamasi FERIE) credo che sia una delle cose più brutte....per di più se si parla di vomito!
Urca Simo....mi dispiace!!!!
Stare male in vacanza (per me, da quasi 6anni, chiamasi FERIE) credo che sia una delle cose più brutte....per di più se si parla di vomito!
Rimettiti eh!!!!
Buona giornata!!!!
Grazie fede, tanto è già passata, mi viene ogni anno
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Dalle 18 circa ho acidità e nausea fortissima, pensavo fosse il caffé visto che a digiuno mi fa star male
Poi alle 21.30 circa (dopo 3 ore di agonia ) ho vomitato l'anima... neanche da ubriaco avevo vomitato così tanto (ed era stato un errore, di solito mi controllo, non arrivo mai al punto di sboccare o non ricordare più cosa è successo)
Ora ogni mezz'ora/ora rigetto... acqua per lo più. Subito dopo per 10 minuti sto benissimo, poi c'è un calo graduale del mio benessere e do di stomaco
Ecco riassunta la mia serata in vacanza
Comunque dopo questa dilungazione scrivo ciò che conta veramente nel BB!!!
Prima della vacanza pesavo 60.5 kg
Dopo una settimana a Riccione : peso 63.5
Kcal medie 3000, penso sia gran parte acqua
Giorno a casa : ipo spintissima (1000 kcal) e il mattino dopo pesavo 62.5
Complice anche l'ansia visto che ho viaggiato da solo
Dopo una settimana in Sicilia : peso 63
Non troppe kcal, salto la colazione e sto molto in movimento.
Dopo 5 rigettate : 61 kg
Si parla di acqua persa, ma anche se cerco di reintegrarla la vomito
Spero di stare meglio domani, il problema è che non so resistere ai conati che mi vengono...
Anche io in vacanza, quando interrompo la mia routine quotidiana, mi sento peggio.
C'è anche a chi la routine gli piace e le vacanze gli fanno solo male!
Purtroppo, siccome va di moda, occorre talvolta sacrificarsi.
Certo hai dei brutti sintomi.
Prova con un po' di vino nell'acuqa ai pasti, magari, chissà
Pensa che quando vado in vacanza, solo per aver cambiato routine, non caco per una mattina filata!
Mmmmm ,scusa se esaggero, però tutto sto vomito, in Sicilia poi, mah, non mi pare proprio normale.
Ma non è che hai mangiato cozze crude per caso, o hai bevuto acqua di fonte??
Ma tu di origine di dove sei, durante la tua routine quotidiana?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta