Simo 61.5kg non sono un po pochi? Ti seguo da poco e non riesco a capire come mai stai iniziando a pesare cosi poco
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAppena finito, ora te lo mando per mail.
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioSimo 61.5kg non sono un po pochi? Ti seguo da poco e non riesco a capire come mai stai iniziando a pesare cosi poco
Quindi ho iniziato a sgrassare (ero un panzone ) abbassando gradualmente.
Ora ho continuato per avere una base pulita l'anno prossimo e la prossima estate saltare la fase di ipocaloricaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioIo non mi peso mai... Ho una bilancia non digitale, tra l'altro totalmente inaffidabile. Per me solo specchio, a volte metro da sarta
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioNon credo che la cosa sia positiva. Ma sei sicuro di voler continuare questa ipo senza allenamenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioNon credo che la cosa sia positiva. Ma sei sicuro di voler continuare questa ipo senza allenamenti?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La pancia è piatta, ma c'è il rotolino che non va via, niente da fare
E di massa non ho perso niente, perché non c'era niente da perdere...Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioQuotone.
Uno shottino al giorno toglie la ritenzione di torno
Bello l'articolo, interessante la cosa sul refeedOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio" L’alcol ha un forte effetto diuretico. Bere un bicchiere di vino o uno shottino prima di andare a letto."
Uno shottino al giorno toglie la ritenzione di torno
Bello l'articolo, interessante la cosa sul refeed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioBeh, ma allora cosa hai perso?
Prova a fare qualcosa a corpo libero se hai tempo (ma quello si trova) e voglia.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La pancia prima era pronunciata, mentre ora piatta e si intravede l'addome. Dicevo che allo specchio non si vede granché perché è diminuito il volume ma a livello estetico è cambiato poco
Mi alleno facendo dip piegamenti e trazioni. Nelle dip sono migliorato notevolmente, nei piegamenti sempre rimasto sui 30 e trazioni fatte a cazzum quindi non saprei dire
Ripeto che la massa che ho preso è ancora qui... non sto seguendo regimi da deportato (sono a 1800 kcal)Last edited by Simo6; 06-08-2015, 12:49:10.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTu ridi e scherzi, eppure è vero.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioDai un'occhiata al thread di esercizi a corpo libero in sezione, mi pare che sia stato aperto dall'utente Cavallofurioso che ha anche un canale YouTube
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Peso costante da due giorni. Sono tre giorni che sono rinchiuso a casa causa allergia... c'è vento fortissimo e chissà quanti allergeni ci saranno in aria
Mangio a fatica perché non ho per niente appetito, sto andando avanti a gelati ma il peso rimane uguale
Comunque mi sto interessando sempre di più al WL... può anche essere che lo inizi a settembre (l'età è perfetta)
VediamoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta