Pure tu epincodilite ? Che balle sta roba... hai scoperto la causa ?
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioPure tu epincodilite ? Che balle sta roba... hai scoperto la causa ?
Si... allenamenti senza un minimo di riscaldamento. Il dolore mi è venuto facendo il curl, ma la causa non è stata solo quella serie, bensì French curl trazioni rematore lat machine senza riscaldamento.
Facevo serie di avvicinamento solo sulla panca e Military perché avevo dolori alla spallaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ma era una leggera infiammazione, guarita senza trattamenti o cure varie
Sent from my GT-I9300 using TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Io non lo faccio su tutti gli esercizi, ma solo se vado a toccare muscoli diversi
Ad esempio se faccio panca e poi complementari, mi riscaldo solo su panca. Se poi dovessi fare trazioni, li mi riscaldo.
I tricipiti/bicipiti li riscaldo anche se prima hanno lavorato sinergicamente... mi trovo meglio cosìOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioComincerò anche io , non costa nulla un paio di serie di riscaldamento.
Intanto ho pensato , meno male che mi è successa d'estate , essendo secco se mi capitava d'inverno sarei rimasto secco anche l'anno prossimoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
e io scrivo articoli...per nulla
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe io scrivo articoli...per nullaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe io scrivo articoli...per nulla
ahahahahaahahah :P
Sto fermo sto fermo
Commenta
-
-
Oggi 62.2
-0.3 rispetto l'ultima volta (2 giorni fa) . Si scende "velocemente" rispetto allo stallo sui 63 durato 2 settimaneOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Da settembre o più in là (dipende dal livello di BF che raggiungo)
ON 2100 Kcal
300 carbo, 140 pro, 40 fat
OFF 2000 kcal
210 carbo, 160 pro, 60 fat
Se spanzo pure così mi ritiroOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AntonioP94 Visualizza MessaggioIn massa ?? wa vai in deperimento così XD mi segno cmq
Benvenuto, bello il messaggio su come vi imposta i piani alimentari il tuo coachOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta