Puoi farteli anche tu i sovraccarichi basta ingegnarsi :P
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioPuoi farteli anche tu i sovraccarichi basta ingegnarsi [emoji14])
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Questo tema è stato proposto più volte sul forum, ma sono tutti datati 2/3 anni fa, che non prendono conto dei ultimi studi effettuati (tra cui questo australiano, forse il più importante http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/16/omeopatia-studio-conferma-non-funziona/1506929/) Sono "entrato" nel mondo
Se volete passare mi fate un grande favore
Sent from my GT-I9300 using TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Simo mia mamma è pro omeopatia mentre mio fratello (che studia chimica e tecnologie farmaceutiche) è contro e spesso vengono fuori delle mega discussioni... io sono dalla parte di mio fratello, l'omeopatia ha una certa "forza" ma è molto limitata, non può arrivare dove arrivano i medicinali. Magari domani gli faccio scrivere qui con il mio profilo cosi hai anche un parere scientificoOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioSimo mia mamma è pro omeopatia mentre mio fratello (che studia chimica e tecnologie farmaceutiche) è contro e spesso vengono fuori delle mega discussioni... io sono dalla parte di mio fratello, l'omeopatia ha una certa "forza" ma è molto limitata, non può arrivare dove arrivano i medicinali. Magari domani gli faccio scrivere qui con il mio profilo cosi hai anche un parere scientifico
Se vuole fagli scrivere pureOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Oggi peso minimo mai registrato, 62.5 kg (-0.4 rispetto a 3 giorni fa)
Avessi avuto altri 15 giorni... sarei arrivato alla forma fisica che desideravo.
Rispetto a circa un anno fa peso 2.5 kg in più e sono alto 1,78 (5 cm in più). So che il rapporto HP era meglio l'anno scorso, ma quest'anno sono più pulito (e, seppur pochi, più muscoli)
Sent from my GT-I9300 using TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
-
Si
Devo arrivare a 1,80
Ho avuto una crescita "ritardata", fino ai 14 anni ero 1,60Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSi
Devo arrivare a 1,80
Ho avuto una crescita "ritardata", fino ai 14 anni ero 1,60
Beato te io sono un nanetto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIo mi sono fermato a 15 tipo, i miei hanno dato la colpa alla palestra
A me fin da bambino mi assillavano tutti di mangiare di più che ero piccolo se no non crescevo.. Una violenza psicologica che effettivamente mi ha pure aumentato l'indifferenza verso il cibo ecco perché sono inappetente da una vita e forse non ho potuto favorire un altezza media sull' 1,70 o più.. Pazienza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioBeh non è che la massima altezza la si raggiunge per forza ai 14 anni.. Di solito puoi crescere fino ai 18/19 .. Se mangi e fai attività fisica "bene" in questi ultimi anni di crescita può darsi qualche cm lo guadagni ancora..
Beato te io sono un nanetto
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIo mi sono fermato a 15 tipo, i miei hanno dato la colpa alla palestra
Adesso invece visto che ho ordinato le whey mi dicono che gli integratori fanno venire il cancro
Ormai mi sono abituato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCi vuole meno a diventare grossi per voi
Le proteine le sto dando a mio padre
Strano se le prenda, o va in palestra pure lui?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta