If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Domani sono via con amici e di solito andiamo al Mac
Non voglio nè fare l'asociale nè ingurgitare 1000 kcal a botta.
Mi devo inventare qualcosa
Io una volta ho provato l'insalata: non era male ma é da disagiati, presa con il pollo fritto c'è anche alla piastra!
Ci vai per cena o spuntino dopo la serata?
Mi segno
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Io una volta ho provato l'insalata: non era male ma é da disagiati, presa con il pollo fritto c'è anche alla piastra!
Ci vai per cena o spuntino dopo la serata?
Mi segno
Benvenuto
Vado tutta la giornata a Milano (abito a mezz'ora da li). Quindi si parla del pranzo
Appunto non mi va di fare il disagiato, ma neppure di rovinare la dieta. Preferisco la pizza o un panino più salutare, che apportano metà kcal e saziano di più
...comunque io amo il mac, appena sono in massa ci vado una volta a settimana sicuro
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Stai basso con le kcal durante il giorno, cosi almeno cerchi di bilanciare la giornata!
Ti concedi qualche cheat meal?
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Stai basso con le kcal durante il giorno, cosi almeno cerchi di bilanciare la giornata!
Ti concedi qualche cheat meal?
Fino a due settimane fa stavo a 1800+200 libere (ogni giorno)
Ora a 1800 fisse. Sgarro "sporco" una volta a settimana (es : gelato in quantità industriali,patatine fritte, mac,nutella) e uno pulito (pizza,gelato,più pasta, kebab)
Pulito perché lo faccio rientrare nei macro e comunque non sono Junk Food, sporco perché non rientra ed è Junk Food
Per me sono JF se contengono grassi idrogenati o hanno ingredienti scadenti
Se dovessi stare più basso domani farei la fame... 1000 solo a pranzo e le altre 800 in due pasti
Tra l'altro non potrei più sgarrare sino a sabato/venerdì
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Comunque si a livelli principiante/intermedio... gli avanzati penso che un minimo lo perdano..
Io non mi alleno da 15 giorni e non mi alleno sino il 10 settembre, spero di non trovarmi di nuovo con 30 kg di panca
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
30 kg no , di certo avrai un calo di forza ma non cosi esagerato , senza contare che dopo un paio di settimane sarai molto vicino ai carichi di quando hai mollato
30 kg no , di certo avrai un calo di forza ma non cosi esagerato , senza contare che dopo un paio di settimane sarai molto vicino ai carichi di quando hai mollato
Speriamo, si parla di due mesi di stop non qualche settimana...
A livello di massa non perderò niente, l'unico muscolo che mi soddisfa minimamente sono i pettorali
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta