If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma da sta ritenzione come se ne esce?
Nel thread qui su bw ho letto dell'effetto wooshing, e diceva che si può notare quando si ha un aumento di peso (o peso stabile) in ipo e poi si perdono 1/2 kg (con risultati pure a livello fisico).
Va via da sola. Oppure volendo potresti fare un wo per esaurire il glicogeno e poi un refeed con carboidrati: l'acqua passerebbe dentro il muscolo. Però ti conviene aspettare secondo me. Bevi tanto.
Ma da sta ritenzione come se ne esce?
Nel thread qui su bw ho letto dell'effetto wooshing, e diceva che si può notare quando si ha un aumento di peso (o peso stabile) in ipo e poi si perdono 1/2 kg (con risultati pure a livello fisico). Un indizio era che toccando la pelle si potevano sentire come delle palline sottocutanee, causate dalla pelle che al di sotto non ha più lo strato di adipe
Spero sia così, o da metà settembre devo ricominciare la ipo. Non che sia errato (molti PT con i neofiti usano in approccio in cui inizialmente si fa la fase di pulizia) ma volevo iniziare subito con la masse e programmazione per aumento carichi (che si avevo pure in ipo, ma spesso ero stanco e non avevo forza)
Comunque ho preso il libro DCSS training di Ironpaolo. Ve lo consiglio assolutamente, contenuti nè troppo avanzati nè banali. Poi Iron scrive molto bene, è piacevole e scorrevole la lettura
Va via da sola. Oppure volendo potresti fare un wo per esaurire il glicogeno e poi un refeed con carboidrati: l'acqua passerebbe dentro il muscolo. Però ti conviene aspettare secondo me. Bevi tanto.
Troppo volume
Ma che troppo volume
Avevo già questa mancanza di dare il 100% nel primo esercizio
Ok, aspetterò. Spero si sistemi perché ora il mio addome è bruttissimo, si intravede il muscolo nella parte superiore e in quella inferiore c'è il grasso. Che si aggiunge al gonfiore intestinale che ho spesso
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Ci vuole pazienza. Io ho le vene dalla regione pubica a poco sotto l'ombelico, a volte compaiono anche in mezzo all'addome. Però ho del grasso nel basso addome, zona lombare e glutei che mi porto dietro da sempre (ero 170x70, lardoso). E' ostinato, sta iniziando ad andare via ora; per quello ho deciso di integrare con qualcosa.
Last edited by gendarius; 29-07-2015, 19:57:15.
Motivo: non so scrivere
Ci vuole pazienza. Io ho le vene dalla regione pubica a poco sotto l'ombelico, a volte compaiono anche in mezzo all'addome. Però ho del grasso nel basso addome, zona lombare e glutei che mi porto dietro da sempre (ero 170x70, lardoso). E' ostinato, sta iniziando ad andare via ora; per quello ho deciso di integrare con qualcosa.
A me manca solo quello, non so se ostinarmi a levarlo oppure no..
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
SE riesci a toglierlo ti ritrovi secco (come me del resto ), però hai una base pulita da cui partire (e questo è un grande vantaggio secondo me). Nota che non è detto che riesci a toglierlo ora
SE riesci a toglierlo ti ritrovi secco (come me del resto ), però hai una base pulita da cui partire (e questo è un grande vantaggio secondo me). Nota che non è detto che riesci a toglierlo ora
Vedremo al 15 agosto come sarò messo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta