If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho tempo per imparare a mangiare quanto te
Avevo letto di una tua cena su un diario, ed ero rimasto impressionato... era più di quanto mangiassi in un giorno. Tra l'altro era settembre, quando mangiavo come un internato
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
In una panineria da me fanno dei "menù" molti simili, solo che mettono il doppio delle patate.
Il migliore è hamburger di manzo + fesa di tacchino + scamorza. Ne ho presi 3, con patate e verdure grigliate.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
In una panineria da me fanno dei "menù" molti simili, solo che mettono il doppio delle patate.
Il migliore è hamburger di manzo + fesa di tacchino + scamorza. Ne ho presi 3, con patate e verdure grigliate.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Come ben saprete in questi giorni di caldo asfissiante lontano da piscine e mare () me ne sto a casa col condizionatore a informarmi un po' di alimentazione e allenamento (soprattutto la prima). In una di queste ricerche mi sono imbattuto in questo post di Brosgym :
"Non solo tralasci l'ormone più importante ovvero il cortisolo, ogni allenamento (più è intenso più la cosa è marcata) viene percepita dal nostro organismo come uno stress quindi viene prodotto cortisolo l'ormone catabolico per eccellenza, per invertire la cosa è necessaria l'insulina, da non dimenticare che è l'ormone più anabolico ch produciamo, specialmente se ci si riferisce alla sintesi proteica.
Dunque dopo un allenamento sono necessari i carboidrati subito dopo ed a alto indice glicemico, ne bastano 30g per questo scopo.
Si può pensare di non usarli, ma è vero che , ammesso di averlo prodotto, avrò il GH attivo, ma anche il cortisolo continuerà a fare il suo "sporco lavoro"
"
Dove se ho capito bene consiglia di prendere subito dopo il wo dei carbo ad alto IG in modo da stimolare la produzione di Insulina (ormone anabolico) così da annullare l'effetto del cortisolo
Nel mio caso il tempo che passa tra la fine del wo e il pasto post-wo è di circa 45 minuti.
25 circa per fare la doccia e tornare a casa, 20 per cucinare. Alcuni potrebbero consigliarmi di farmi cucinare da mia mamma, ma il fatto è che lei diminuisce sempre le porzioni di carbo (perchè dice che la sera fanno ingrassare :facepalm) e di pro (perchè il pollo è pieno di ormoni -non ha tutti i torti-). Quindi mi cucino da solo
Scusatemi per l'ignoranza, ma fare il post-wo dopo 45 minuti può avere effetti negativi? Sarebbe meglio mangiare qualcosa subito dopo?
Preferirei risposte su base scientifica come il post di bros, non "seghe mentali, non catabolizzi"
Grazie
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Come ben saprete in questi giorni di caldo asfissiante lontano da piscine e mare () me ne sto a casa col condizionatore a informarmi un po' di alimentazione e allenamento (soprattutto la prima). In una di queste ricerche mi sono imbattuto in questo post di Brosgym :
"Non solo tralasci l'ormone più importante ovvero il cortisolo, ogni allenamento (più è intenso più la cosa è marcata) viene percepita dal nostro organismo come uno stress quindi viene prodotto cortisolo l'ormone catabolico per eccellenza, per invertire la cosa è necessaria l'insulina, da non dimenticare che è l'ormone più anabolico ch produciamo, specialmente se ci si riferisce alla sintesi proteica.
Dunque dopo un allenamento sono necessari i carboidrati subito dopo ed a alto indice glicemico, ne bastano 30g per questo scopo.
Si può pensare di non usarli, ma è vero che , ammesso di averlo prodotto, avrò il GH attivo, ma anche il cortisolo continuerà a fare il suo "sporco lavoro"
"
Dove se ho capito bene consiglia di prendere subito dopo il wo dei carbo ad alto IG in modo da stimolare la produzione di Insulina (ormone anabolico) così da annullare l'effetto del cortisolo
Nel mio caso il tempo che passa tra la fine del wo e il pasto post-wo è di circa 45 minuti.
25 circa per fare la doccia e tornare a casa, 20 per cucinare. Alcuni potrebbero consigliarmi di farmi cucinare da mia mamma, ma il fatto è che lei diminuisce sempre le porzioni di carbo (perchè dice che la sera fanno ingrassare :facepalm) e di pro (perchè il pollo è pieno di ormoni -non ha tutti i torti-). Quindi mi cucino da solo
Scusatemi per l'ignoranza, ma fare il post-wo dopo 45 minuti può avere effetti negativi? Sarebbe meglio mangiare qualcosa subito dopo?
Preferirei risposte su base scientifica come il post di bros, non "seghe mentali, non catabolizzi"
Grazie
perchè non fai questa domanda direttamente in quel 3d, che mi pare sia di solo qualche giorno fa?
Cmq anche io mangio dopo 30-40 minuti dal wo.
p.s. sulle pro, "finestrone" anabolico c'è questa discussione di menez http://www.bodyweb.com/threads/33679...stra-anabolica magari ti è utile. Ma anche Menfis ne aveva parlato da qualche parte.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
perchè non fai questa domanda direttamente in quel 3d, che mi pare sia di solo qualche giorno fa?
Cmq anche io mangio dopo 30-40 minuti dal wo.
p.s. sulle pro, "finestrone" anabolico c'è questa discussione di menez http://www.bodyweb.com/threads/33679...stra-anabolica magari ti è utile. Ma anche Menfis ne aveva parlato da qualche parte.
Buono il link, Menez scrive sempre post di alto livello (beato te che ti fai seguire)
Per la domanda... ora la posto pure li (non ci avevo pensato )
È bene mangiare un 40-50g di carboidrati ad alto indice glicemico subito dopo. Per i motivi detti sopra... poi se non lo fai non è che muori.
Ok non è un problema grave, piccolezza in confronto ad allenarsi e mangiare bene, ma alla lunga questa abitudine di fare il post-wo dopo 40/50 minuti può limitare i miglioramenti fisici e prestazionali nel lungo periodo?
Io sono anche disposto a mangiare subito dopo... ho una fame della madonna, e in più ciò è appoggiato dalla scienza
Come posso gestire ciò?
2 banane immediato post wo
Cena 40 min dopo
Riso (non so le qualità, dovrei rivedere la dieta)
Pollo 200g
Olio 10g
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta