Tutto in inglese ovviamente Dai è una paginetta.... :P
Simo's diary
Collapse
X
-
Secondo voi leggo qualcosa in italiano? Mi stavo preparando al b2
Comunque non è di difficile comprensione
Commenta
-
-
Perché dici Ross? Io ho preso i dati dalle analisi di laboratorio per guardare la percentuale su 100g e mi sono fatto due conti. Poi se anche quelle sono manipolate vado a sotterrarmi
Commenta
-
-
Se hai analisi recenti a disposizione va bene, ma conta che anche quelle hanno dei "limiti" dal momento che viene riportato l'esame di un solo lotto.
Io utilizzerei sempre il cibo, le polveri solo in caso di estrema necessità (viaggi ecc.) e solo neutre (non che questo dia chissà che garanzie), in modo da limitare anche i dolcificanti. Specifico che non sono contraria all'utilizzo di questi ultimi, anzi ne faccio uso, ma preferisco limitarli ove possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioTutto in inglese ovviamente Dai è una paginetta.... [emoji14]Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSecondo voi leggo qualcosa in italiano? Mi stavo preparando al b2
Comunque non è di difficile comprensione
Comunque come dici non è difficile da comprendere
Se non lo conosci c'è pure Pumbed, sempre in inglese, però più orientato nel campo della medicina
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioChe programmazione hai deciso di seguire, Simo?
Per le polveri: io non mi fido... Non credo sia possibile fare un calcolo preciso del rapporto prezzo:quantità per scegliere. Ti direi di andare sempre di solido, se ne hai la possibilità.
Per l'alimentazione ho decido di fare 2700 kcal on (+carbo, -pro e fat) e 2500 off (+pro e fat, -carbo). Lo so sono basse per una fase di massa, ma l'anno scorso sono stato a 3200 kcal (o forse più visto che sgarravo frequentemente) e ho preso troppo grasso. A metà aprile pesavo 70 kg, ora mi assesto sui 63/64
Per l'allenamento una mono con richiamo su 4 split
A) PETTO-TRICIPITI
B) DORSO-MILITARY
C) GAMBE-PANCA
D) MILITARY-DORSO-BICIPITI
Basata sempre sui fondamentali+completamentari. In panca/military seguo un programma che mi aveva dato ste ma che non ero riuscito a concludere, per rematore/trazioni sto cercando cosa fare
Nello squat facendolo una volta uso la progressione 8x3-6x4-5x5-4x6
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioSe hai analisi recenti a disposizione va bene, ma conta che anche quelle hanno dei "limiti" dal momento che viene riportato l'esame di un solo lotto.
Io utilizzerei sempre il cibo, le polveri solo in caso di estrema necessità (viaggi ecc.) e solo neutre (non che questo dia chissà che garanzie), in modo da limitare anche i dolcificanti. Specifico che non sono contraria all'utilizzo di questi ultimi, anzi ne faccio uso, ma preferisco limitarli ove possibile
Per le pro ho l'esigenza di usarle, per trovare la fonte di pro a colazione (qualsiasi mi da nausea al mattino), raggiungere la quota proteica e anche per risparmiareOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Con 2700 - 2500 sporcherei troppo io
Comunque pubmed non c'entra proprio niente con quel sito
Riguardo il programma non mi esprimo
Io uso le proteine alla vaniglia con aromi naturali, vado sul sicuro; però poi faccio acqua+sucralosio.
Qualche giorno fa ho usato circa 70g di pro in polvere per fare la mousse, altro che cibo solido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCon 2700 - 2500 sporcherei troppo io
Comunque pubmed non c'entra proprio niente con quel sito
Riguardo il programma non mi esprimo
Io uso le proteine alla vaniglia con aromi naturali, vado sul sicuro; però poi faccio acqua+sucralosio.
Qualche giorno fa ho usato circa 70g di pro in polvere per fare la mousse, altro che cibo solido
Sto in ipo a 1800, forse 2700 sono troppe?
Leangains ancora non ho capito cosa tratta, ho solo letto due righe per vedere il livello di difficoltà con cui era scritto
Su pubmed ho letto articoli sugli effetti dell'aspartame e dolcificanti in generale, presumo che su leangains trattino cose simili.
O no?
Perché non ti esprimi?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Non è una raccolta di studi medici il sito che ti ho linkato, è un blog di alimentazione e allenamento.
Parti dal primo articolo del primo anno e leggi tutto con attenzione, dovrebbe essere materiale di studio per tutti.
La prossima fase di massa la farò a 2500 - 2000 credo, forse un po' meno negli off.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon è una raccolta di studi medici il sito che ti ho linkato, è un blog di alimentazione e allenamento.
Parti dal primo articolo del primo anno e leggi tutto con attenzione, dovrebbe essere materiale di studio per tutti.
La prossima fase di massa la farò a 2500 - 2000 credo, forse un po' meno negli off.
Io non so sinceramente, ho paura di appannarmi come quest'anno, ma anche di stare troppo basso
Effettivamente 2700-2500 potrebbero essere troppe... se faccio 2500 on -2200 off?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTi alleni 4 giorni a settimana? Farei tdee+350 negli on e tdee+100 negli off
2250 OFF
Si, 4 volteOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Capitolo integratori :
Ho trovato sul web queste tre marche di integratori. Mi sono affidato a recensioni su bodyweb e al prezzo. Tutte e tre buon prezzo
Iso sensation 93
ON Gold whey 100%
Whey della Pharmapure
Le ultime a 23€
Quale mi consigliate tra le tre? Soprattutto come gusto/qualità, io le userei il mattino nel latte
Inoltre delle iso sensation e on gold whey non vendono barattoli da 750g? Perché non avendo mai provato integratori non vorrei prendere un barattolo da 2.25 kg e buttarlo
Le altre marche le ho escluse, troppo costose
Sent from my GT-I9300 using TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Whey+ 4+ (nocciola).Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioWhey+ 4+ (nocciola).
Non costano nemmeno tanto, in linea con le altre. Tu le hai provate nel latte?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta