Simone mi segno
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza MessaggioSimone mi segno
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola pizza buona....è quella che fa mia madre cmq preferisco altro.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioL'ho mangiata post-wo ieri
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Comunque dovrei inserire la birra nella dieta, ormai la sto bevendo tutti i giorni
Stasera cheat in pizzeria (offerta da amico che fa gli anni), wo alle 3.00 poi partita di basket
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioSimo ieri post WO hai mangiato la pizza fatta dalla mamma di Manx??!!
No in realtà ho letto alcuni suoi post dove la pizza fatta in casa poteva anche essere usata post-wo
Facendo alcuni calcoli da disagiato () i macro erano simili al mangiare 120g di pasta e 10g di olio
Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza MessaggioCosa essere pizza?
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
22/6/15
(Neretto aumenti)
Panca piana - rest 120"
5 @30
5 @40
3 @44
5x5 @46
Panca declinata - rest 90"
2x6 @44
8 @40
10 @36
12 @32
Panca inclinata manubri - rest 60"
3x8 @12
SS - 45"
Croci ai cavi alti 2x10 @10
Croci ai cavi bassi 2x10 @15
Tutti i carichi sono da aumentare, ma oggi non me la sentivo perché ero solo in palestra e non volevo rimanerci sotto
Poi cardio con partita di basket e ho fatto qualche trazione, spero di non inficiare il wo di domaniOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioche allenamento fai simo domani? a proposito di domani, proverò l'albume con il caffè
(5xMAX perché non ho un buco di tempo per cercare un bel programmimo da fare )
Rematore bilanciere 5x5 Lat machine prona 8 8 10 12
Rematore manubri 3x8/10 Pulley SS lat spalle 2x10+10
E oggi ho fatto trazioni, tra l'altro fatte a ***** senza riscaldamento e non scendendo completamente (tanto per fare scena con le tipe )
Fammi sapere, oggi l'ho provato con il dolcificante Stevia e sono buonissimiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
beh simo....dipende da come fai la pizza
p.s. vai a vedere i video che ho postato prima sul diario di tyler quelle per me sono "pizze" con i controcazzi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh simo....dipende da come fai la pizza
Ho fatto i calcoli e poi ho usato le stesse quantità per fare la pizza (poi ovvio le patatine e mozzarella sono in più )Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Oggi rest day
Per tutto il giorno (anche ora) ho avuto una fame assurda, veramente inspiegabile. La colazione non l'avevi fatta per problemi di tempo e ho recuperato kcal e macro a pranzo. Ma dopo il pranzo fino ad ora fame assurda.
Non so quante kcal avrò ingerito, ma mi preoccupa questa cosa! Avete consigli?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioSgranocchia carote
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioNon ci pensare è l'unico consiglio che ti posso dareOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta