Si si rigorosamente amaro te lo chiedo perchè da lunedi inizierò la nuova dieta con 300 ml di albume e onestamente senza avena e difficile da mandare giù quindi con il caffè e un idea... grazie
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSe guardi vengono ripetuti solo i fondamentali (neretto) , o non capisco cosa intendi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
A me la scheda non dispiace... ma rivedrei alcune cose, che però al momento non ho il tempo di spiegare
Ma alcune cose te le dico.
5xMAX alle trazioni non lo farei... né una volta a sett., né 2.
La panca la metterei comunque prima (nel giorno dorso-petto).
Quando si tagliano le Kcal, solitamente (quindi tu lo dovresti fare), si taglia anche sul volume. Non si fa il contrario.
P.S.
Ovviamente le gambe vanno allenate.Last edited by Kanzi; 21-06-2015, 02:40:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioSi si rigorosamente amaro te lo chiedo perchè da lunedi inizierò la nuova dieta con 300 ml di albume e onestamente senza avena e difficile da mandare giù quindi con il caffè e un idea... grazie
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioA me la scheda non dispiace... ma rivedrei alcune cose, che però al momento non ho il tempo di spiegare
Ma alcune cose te le dico.
5xMAX alle trazioni non lo farei... né una volta a sett., né 2.
La panca la metterei comunque prima (nel giorno dorso-petto).
Quando si tagliano le Kcal, solitamente (quindi tu lo dovresti fare), si taglia anche sul volume. Non si fa il contrario.
P.S.
Ovviamente le gambe vanno allenate.
Per le trazioni (anche se in due settimane sono passato da 2 a 4 trazioni) in effetti vorrei fare qualche programmino ma non ho la minima idea di quale fare. Mi informerò
Ok per il taglio di volume, ma se uno non ne risente perché farlo? I carichi seppure in cut stanno aumentando
A parte oggi dove ho avuto giramenti di testa mai avuto problemi durante i woOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
300g di tagliata di manzoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Intanto ieri sera cheat con pizza+coca cola e in serata 2 birre
Dieta si ma asociale noOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
'Tacci tua, mi hai fatto venire una voglia di tagliata incredibile
ps: ormai penso di essere mentalmente deviato, sto letteralmente sbavando per una succulenta tagliata di manzo mentre non mi ha fatto il minimo effetto la pizza+coca colaIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio'Tacci tua, mi hai fatto venire una voglia di tagliata incredibile
ps: ormai penso di essere mentalmente deviato, sto letteralmente sbavando per una succulenta tagliata di manzo mentre non mi ha fatto il minimo effetto la pizza+coca cola
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio'Tacci tua, mi hai fatto venire una voglia di tagliata incredibile
ps: ormai penso di essere mentalmente deviato, sto letteralmente sbavando per una succulenta tagliata di manzo mentre non mi ha fatto il minimo effetto la pizza+coca cola
Ripensando alla pizza di ieri che non era il massimo, la tagliata di oggi è stata molto più buona
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquoto, solo che a me succede da almeno 10 anni cmq molto meglio il pranzo che quella pseudo-tabella di allenamentoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
preferisco altro alla pizza
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
nemmeno io sono attratto dal junk food mc donalds e affini ....tranne la nutella e la pizza vabbè2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopreferisco altro alla pizza
Bhe mi piace moltissimo pure quello
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggionemmeno io sono attratto dal junk food mc donalds e affini ....tranne la nutella e la pizza vabbè
La nutella non la mangio da più di un mese ormaiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
a me piace tutto, ma per la pizza...non lo so, non ci tiro. La nutella...mai mangiata se non sporadicamente, ma anche a casa in italia non c'è quasi mai stata se non eccezionalmente fin da bambino (io facevo colazione con pane e salame+ maionese ).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me piace tutto, ma per la pizza...non lo so, non ci tiro. La nutella...mai mangiata se non sporadicamente, ma anche a casa in italia non c'è quasi mai stata se non eccezionalmente fin da bambino (io facevo colazione con pane e salame+ maionese ).
Per la pizza può anche darsi che non hai mai mangiato una pizza buona, fatta bene. Infatti ogni volta che vado fuori a cena la pizza non mi ispira mai, solo quella del mio pizzaiolo di fiducia mi piaceOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
la pizza buona....è quella che fa mia madre cmq preferisco altro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta