Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesto è tutt'altro discorso pero'...e ha una logicaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNon è quello che ho fatto? ("Grezzamente" of course )
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon proprio tu, hai peggiorato una scheda mono in multi...come ha fatto sharp88...che almeno allena le zampe
Appena la trovo vedo che fareOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSe tu scrivessi un po' di meno avrei visto la discussione tra i tuoi messaggi
Appena la trovo vedo che fare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosarebbe bastato cercare le discussioni di sharp88 http://www.bodyweb.com/threads/430916-prossima-scheda cmq non so cosa abbia deciso
Il problema è che la multi classica che si vede qua non mi piace... e quella che ho postato è una mono con richiami ( richiami con esercizi uguali)Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
20/6/15
(Neretto aumenti)
Military press - rest 90"
10 @10
6 @20
10 @24
8 @26
6 @28
10 @24
Lento manubri - rest 60/90"
12 @10
2x10 @10
Alzate laterali - rest 20"
8x3 @8
SS - 60"
Curl bilanciere
10 @19
8 @21
6 @23
10 @17
Panca stretta
2x8 @30
2x6 @30
SS - 30"
Curl manubri alternato
3x10 @10
French press
3x10 @15
SS - 0"
Curl ai cavi
2x15 @25
Push down
2x10 @20
Buon wo. Devo studiarmi come fare il french press senza farmi male
Con 15 kg non ho sentito nulla, se alzo fa male il gomito
Nella prima serie della prima SS giramento di testa e mi sentivo svenire. Come mai?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioAhhhh ma questa l'avevo già letta!
Il problema è che la multi classica che si vede qua non mi piace... e quella che ho postato è una mono con richiami ( richiami con esercizi uguali)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Se guardi vengono ripetuti solo i fondamentali (neretto) , o non capisco cosa intendiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioSimo scusami se mi intrometto, solo per curiosità l'albume al caffè come lo hai fatto? quanto ne hai aggiunto una tazzina?
Ho messo l'albume in padella e poi ci ho versato una tazzina di caffè
Ho mescolato tutto e fatto cuocereOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioCapisco potrei anche mischiarla tutto insieme prima di metterla in padella giusto? sapore?
Viene mascherato il gusto dell'albume (che a me soprattutto a colazione non piace molto) e assumono un gusto abbastanza gradevole, non saprei descrivertelo perfettamente
Ovviamente uso il caffè amaro (una tazzina su 200g di albumi)Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
interessante....2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
Commenta