Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
11/6/15
(Neretto aumenti)
Panca piana - rest 120"
5 @30
3 @40
3 @44
3 @48
6x3 @50
Trazioni supine - rest 90/120"
Riscaldamento lat machine
4x2 @BW
1 @BW
Panca inclinata - rest 90"
2x8 @36
10 @34
12 @30
Lat machine prona larga - rest 90"
5 @25
5 @35
5 @40
5 @45
JS - 60"
Croci panca piana
10 @10
Croci panca inclinata
10 @8
Croci panca declinata
10 @10
Trazioni fatte giá martedì (2x2,3x1) e a due giorni di distanza ho
fatto due serie da due in più... tra l'altro nella prima stava per uscirmi la terzaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
13/6/15
Military press - rest 120/90"
10 @10
6 @20
5x8 @25
Lento avanti manubri - rest 90"
8 @12
8 @10
2x10 @10
Alzate laterali - rest 20"
8x3 @8
3x10 @7
Croci inverse ai cavi - rest 60"
4x10 @10
Panca stretta - rest 90"
10 @30
5 @35
5 @40
French press - rest 60"
3x10 @10
Dolore al gomito nella french quindi fatta lentamente e con massima cura. Wo sottotono perché stanotte sono tornato alle 6 e mi sono svegliato alle 9 (sveglia per andare in palestra, ma avevo prigrammato di non andarci )
Tornato a casa e vado a vedere I tabelloni di fine anno. Risultato?
1 debito di una materia in cui avevo 6.5 di media
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio1 debito di una materia in cui avevo 6.5 di media
Buona serata e non distruggerti troppo!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioChe materia Simo??
Buona serata e non distruggerti troppo!!!!
Media generale del 7.5 (tra le più alte della classe) e mi danno il debitoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
ma non ha senso...come fanno a darti il debito in una materia dove hai piu' della sufficienza?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma non ha senso...come fanno a darti il debito in una materia dove hai piu' della sufficienza?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
io farei ricorso...veramente...se la matematica dice che tu hai 6,5 o 7 o cmq anche solo 6...non possono darti il debito...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio farei ricorso...veramente...se la matematica dice che tu hai 6,5 o 7 o cmq anche solo 6...non possono darti il debito...Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
ah, ma c'è questa distinzione "trimestre-pentamestre" ecc...? sarebbe cmq da capire bene il regolamento...a mio parere se all'ultimo semestre ti danno 6...e la promozione, si dà per scontato che tutti i vari "tri-penta" ecc...siano inclusi nella valutazione finale o no? Quindi devi fare un esame di riparazione? E se non lo passi...che succede? Se non succede nulla....è davvero un regolamento ad cazzum...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah, ma c'è questa distinzione "trimestre-pentamestre" ecc...? sarebbe cmq da capire bene il regolamento...a mio parere se all'ultimo semestre ti danno 6...e la promozione, si dà per scontato che tutti i vari "tri-penta" ecc...siano inclusi nella valutazione finale o no? Quindi devi fare un esame di riparazione? E se non lo passi...che succede? Se non succede nulla....è davvero un regolamento ad cazzum...
Se alla fine del trimestre hai un'insufficienza devi fare un esame a marzo per recuperarlo
Poi del resto non so, è la prima volta che succede nella mia scuolaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
quindi questo esame quando lo farai...? a marzo prossimo? non ci capisco una mazza...spiegati e che succede se non lo passi (te l'ho chiesto prima).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquindi questo esame quando lo farai...? a marzo prossimo? non ci capisco una mazza...spiegati e che succede se non lo passi (te l'ho chiesto prima).
Se questa è insufficiente al pentamestre danno il debito che tutti conosciamo, dovendo fare un esame a luglio e se non passato a settembre
Poi da quest'anno nella mia scuola se hai l'insufficienza al trimestre devi fare una verifica a marzo per recuperare. Se lo passi tutto bene, se non lo passi non si sa, I prof hanno detto che si decideva al consiglio
Io nel pentamestre ho 6.5 e trimestre 4, sarà che nel consiglio hanno deciso di darmi il debito sul trimestre non avendolo recuperato a marzo.. martedì ti dirò di piùOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
di filosofia quanto hai preso alla fine? cmq davvero sistema scolastico...ridicolo...boh. Una volta non era cosi'.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodi filosofia quanto hai preso alla fine? cmq davvero sistema scolastico...ridicolo...boh. Una volta non era cosi'.
Lo so, non vedo l'ora di terminare questi tre anni infatti... anche se l'università dicono sia anche peggioOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta