No, ma davvero... sei andato in pale per fare 'sta roba?
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioNo, ma davvero... sei andato in pale per fare 'sta roba?
In balcone ho una sbarra e oggi che non avevo niente da fare l'ho usata per fare qualche trazioneOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSi e poi sono sceso dallo scivolo come attività cardioOriginariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioTi sei allenato al parco giochi?
Ciao secchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
Ciao secchi
Ciao ZeroOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ciao a tutti
Non aggiornavo da un po', questa settimana non mi sono ne' allenato ne' ho seguito alcuna dieta. Sono stato impegnato con la scuola, recuperato filosofia e aumentato qualche mediamentre la sera uscivo con 30° di gradi mediamente
In ambito allenamento la programmazione l'ho seguita veramente male, sarebbe dovuta finire questa settimana invece sono solo alla 5^a settimana su 10
Ho intenzione di ricominciarla sul serio da settembre, mi sono promesso che l'anno prossimo non sarà un anno di cazzeggio
Per ora non so se finirla ugualmente, seguire qualche programma di max 6 settimane o fare un lavoro classico sui fondamentali
In ambito dieta non penso di riuscire a seguire la dieta sta estate, tra aperitivi, drink la sera e altro. Spero anche di trovare un lavoro così non gravo sui miei e sui nonni, solo questa settimana ho speso 35 euroOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Aggiorno dicendo che da lunedì si ricominciano gli allenamenti con una scheda 5 split e una dieta basata sull'approccio IIFYM di 1700/1800 kcalOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
8/6/15
(Neretto aumenti)
Panca piana - rest 120"
8 @30
6 @40
5x5 @44
Panca declinata - rest 90"
2x6 @42
8 @38
10 @34
12 @30
Panca inclinata manubri - rest 60"
2x8 @12
7 @12
JS 2x10+10 - 30"
Croci ai cavi bassi 2x10 @10
Croci ai cavi alti 2x10 @15
Buon wo di ritorno dopo due settimane.
Nella panca a volte mi scappa la scapola destra e ne segue che in quella rep spingo tutto di spalla destra. Mi è successo nella serie da 10 e 12 e nella quinta serie della pianaLast edited by Simo6; 09-06-2015, 20:07:17.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
9/6/15
(Neretto aumenti)
Trazioni presa supina - rest 90"
2x2 @BW
3x1 @BW
Lat machine prona larga - rest 90"
12 @35
10 @40
8 @45
6 @50
Rematore manubri - rest 90"
8 @22
2x8 @20
Pulley - rest 60"
15 @35
2x12 @35
Dovevo fare il rematore bilanciere ma ho male alla schiena da ieri. Un dolore uguale a quello dei doms, localizzato nella zona scapolare e quei due muscoli che sostengono la colonna vertebrale (non so il nome)
Stasera cheat per pizzata di classeOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioStasera cheat per pizzata di classe. mangio troppo ahahah
vedo che stai migliorando con le trazioniGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioormai non mi invitano più alle cene di classe. mangio troppo ahahah
vedo che stai migliorando con le trazioni
Adesso finalmente non c'è più scuola e si può cazzeggiare tutto il tempo e anche andare in palestra con continuità
"Migliorando"
Ne faccio due supineOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Comunque wo di ieri
(Neretto aumenti)
Military press - rest 90/120"
10 @10
5 @20
3 @24
5x5 @30
Lento avanti seduto - rest 90"
2x6 @23
8 @21
10 @19
Tirate al mento - rest 60"
2x12 @23
10 @23
Curl bilanciere - rest 90"
10 @19
8 @21
6 @23
10 @19
Chiuso military press con 30 kg quando prima della pausa di due settimane facevo al massimo 2x3
Provato due nuovi esercizi, Lento seduto e Tirate
Nel primo ho sentito soprattutto il deltoide anteriore, mentre nelle Tirate al mento il trapezio
Fatti pochi esercizi per I bicipiti perché mi facevano male dell'allenamento di martedì... non sembravano doms al muscolo ma dolori al tendine... interniOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioLa scheda serebbe? Chi te l'ha fatta? Dove l'hai pescata? I macro della dieta?
Sarai sempre più secco, immagino.
p.s. secco no, frequenta luoghi immondi come mcdonald, aperitivi e alcolici...sarà bello acquoso e grassottello
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioLa scheda serebbe? Chi te l'ha fatta? Dove l'hai pescata? I macro della dieta?
Sarai sempre più secco, immagino.
50 fat, 125 pro, 170 carbo
1600 kcal con 200 kcal di scarto per I cheat che faccio (primo di tutti gelato e birra)
Tra l'altro ho appena scoperto che le cicche hanno 15/20 kcal... e io ne mangio anche 10 al giorno
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei molto fiducioso
p.s. secco no, frequenta luoghi immondi come mcdonald, aperitivi e alcolici...sarà bello acquoso e grassottello
Fine maggio avevo l'addome bello piatto mentre ora ho di nuovo la panzettaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta