Ue' simo6cco (ah so' secco pure io si fa per scherzare. ) tutto bene?
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSegito cosa? La scheda?
Io non l'ho mai seguita quella lì...
Egocentrico.
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioUe' simo6cco (ah so' secco pure io si fa per scherzare. ) tutto bene?
Tutto bene, te? Ti alleni ancora?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioFunziona sì, l'ho fatta io
Se poi ho confuso ancora il significato della frase non so
Si può mettere lo Squat A dopo la Panca B? Perché lo squat mi "brucia" a livello mentale... sopratutto se poi devo fare un lavoro a basse repsOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
Tutto bene, te? Ti alleni ancora?
Sopravvivo giornalmente alle mie solite battaglie e sto riuscendo ad allenarmi pure con una certa regolarità per il momento ... A tal proposito ci sarà un resoconto a tempo debito nel diario della situazione e del percorso, regolarmente ora non c'è niente di significativo da annottare nel diario.
Sarà fatto un punto poi!
Le tue conversazioni con Kanzi sono sempre inimitabili
Commenta
-
-
Simoooi....qui tra me e Zero siamo secchi.....ma te ci batti porcaccia eva!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPer questo
Se poi ho confuso ancora il significato della frase non so
Si può mettere lo Squat A dopo la Panca B? Perché lo squat mi "brucia" a livello mentale... sopratutto se poi devo fare un lavoro a basse reps
Va bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioSopravvivo giornalmente alle mie solite battaglie e sto riuscendo ad allenarmi pure con una certa regolarità per il momento ... A tal proposito ci sarà un resoconto a tempo debito nel diario della situazione e del percorso, regolarmente ora non c'è niente di significativo da annottare nel diario.
Sarà fatto un punto poi!
Le tue conversazioni con Kanzi sono sempre inimitabili
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioSimoooi....qui tra me e Zero siamo secchi.....ma te ci batti porcaccia eva!!!!
Da settembre voglio partire da una base pulita o siamo allo stesso punto pure la prossima estate
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioBeh, c'è poco da confondere e da essere egocentrici... È un programma che ho fatto io, nel senso di impostare
Va bene.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioDa settembre voglio partire da una base pulita o siamo allo stesso punto pure la prossima estate
Commenta
-
-
Be simo sfrutta questa cosa dell età, io ti consiglierei di spingere seriamente in palestra e mangiare per mettere su un po di massa naturalmente attento al grasso, non mi sembra molto intelligente fare dei sali-scendi però é solo una mia idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMa non volevi smettere?
Originariamente Scritto da Mateus Visualizza MessaggioBe simo sfrutta questa cosa dell età, io ti consiglierei di spingere seriamente in palestra e mangiare per mettere su un po di massa naturalmente attento al grasso, non mi sembra molto intelligente fare dei sali-scendi però é solo una mia idea
Faccio l'ipo ora per partire da base pulita a settembre.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Oggi rest day, causa montagna di roba da studiare.
Questa settimana mi allenerò Martedì-Giovedì-Venerdì-Sabato
Sabato da vedere, perché venerdì sono a una festa e poi rimango da amici a dormire, e la palestra è aperta fino all'1Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
19/5/15
(Neretto aumenti)
Panca piana - rest 120"
5 @30
5 @40
3 @44
5x3 @48
Panca declinata - rest 90"
5x8 @38
Panca manubri - rest 20/30"
5 @8
5 @10
5 @12
5 @14
Croci su declinata - rest 60"
3x12 @8
Curl bilanciere - rest 90"
3x8 @21
8 @19
Curl alternato su panca - rest 60"
3x10 @10
Qualche serie di leg extension
Per questo motivo
Quarta settimana programmazione Panca. Domani seconda Military.
Oggi visita al ginocchio. Mi aspettavo che mi dicessero fosse tutto ok, invece mi hanno rilevato un'infezione al menisco. Quindi niente squat-stacco almeno fino settembre.
Wo con la testa sulle nuvole alcuni carichi aumentabili ma ho evitato.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Avresti dovuto agire. Non stare a fare foto su quella ***** di leg extension.
Ma poi non si vede un ghezz'... Manco a far le foto sei capace
Comunque... non sembra male. Servirebbe un po' di GHR.
Nome, cognome, età?
Indirizzo della palestra?
Ti seguo in pale per un paio di allenamenti... Aggratis.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioAvresti dovuto agire. Non stare a fare foto su quella ***** di leg extension.
Ma poi non si vede un ghezz'... Manco a far le foto sei capace
Comunque... non sembra male. Servirebbe un po' di GHR.
Nome, cognome, età?
Indirizzo della palestra?
Ti seguo in pale per un paio di allenamenti... Aggratis.
Il nome lo devo scoprire, anche se è più accessibile l'amicaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta