Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSi può anche rimanere stabili di peso non seguendo una dieta precisa... ovviamente non mi inghozzerò di pizze, patatine e cavolate varie
P.S: oops non avevo letto "non seguendo una dieta" mentre io pesavo tutto anche l'acquaLast edited by leo1990; 29-04-2015, 22:43:59.2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioVolevo fare un'osservazione, ma ho cambiato idea... Magari prossimamente ti scrivo in pvt, Simo.
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio....come non quotare Manx!!!!
Che senso ha??!!
È proprio come vuoi far te che butti tutto all'ortica....dai Simo!!!!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' certo, ma dubito tu sia in grado di farlo...
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioti credo , io sono stato a 64-65 kg per vari mesi ..., ora peso 75 kg ma il cut sta arrivando
P.S: oops non avevo letto "non seguendo una dieta" mentre io pesavo tutto anche l'acquaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
se andavo al mac ne prendevo il doppio sicuramente2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioHa il senso che non mi va di seguire una dieta d'estate.
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSi parla di uno-due mesi (Agosto e magari settembre)... non penso di far danni irreparabili. Ci provo e al massimo ritorno alla dietaTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
30/4/15 (wo 19.00)
(Neretto aumenti)
Cazzeggio con lat machine
Squat - rest 2'
Sotto al parallelo
10 @10
8 @20
5 @30
4 @40
3 @45
2 @50
1 @55
1 @58
5x3 @60
Panca piana - rest 2'
10 @10
8 @20
5 @25
4 @30
3 @35
2 @38
5x8 @40
Panca declinata - rest 90"
2x8 @38
2x8 @36
Panca inclinata - rest 60"
3x8 @12
JS - 45"
Croci ai cavi bassi 2x15 @15
Croci ai cavi alti 2x15 @10
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioChe differenza ci sarebbe tra l'estate e l'inverno...non capisco!
....i danni si possono fare...altrochè!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
quindi ti pesa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquindi ti pesa
Ma d'inverno sono più propenso nel seguirla, d'estate per i vari motivi detti prima noOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Oggi pranzo cheat
1 ciotola di patatine
2 bruschette con pomodoro (2 fette 50g)
Una fetta di pancetta arrosto
Ali di pollo (tutto il "back" di un pollo)
Una salamella
1 spiedino
Varie patatine con ketchup e maionese
2 gelati con fragole
Stasera pizza.
Domani salto colazione e spuntino per provare ad equilibrare
Buon 1° maggio a tutti!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Comunque ieri 39 kg su panca, non 40.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Aggiornamento peso : 67.8 kg
-2.2 kg rispetto 2 settimane fa, con una ipo non troppo spinta e concedendomi qualche cheat ogni tanto. Dopo essere arrivati a 65 kg (addome piatto senza voler far intravedere addominali) normocalorica sulle 2200 kcalOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
4/5/15
(Neretto aumenti)
Squat sotto il parallelo - rest 2'
5x7 @50
Panca piana - rest 2'
Fermo al petto 1"
5x3 @48
Panca inclinata - rest 90"
Fermo 1"
4x8 @32
Panca piana manubri - rest 60"
3x8 @14
Buon wo. Con il "nuovo riscaldamento" spingo di più nelle basse reps.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
5/5/15 (19.00-20.00)
(Neretto aumenti)
Military press - rest 2'
3x6 @27
4 @30
Lat machine supina spalle SS prona larga - rest 90"
5x3+3 @45
Rematore manubri - rest 90"
4x8 @18
Lat machine prona
presa spalle - rest 60"
3x10 @35
Pulley - rest 45"
3x12 @35
Curl bilanciere - rest 90"
4x8 @17
Curl manubri - rest 60"
3x8/10 @8
Buon wo. Arrivato ai bicipiti che erano già cotti, abbassati alcuni carichi privilegiando la tecnica.
Devo cambiare palestra, oltre al fatto che ci sono pochi attrezzi, vedo sempre più cesseOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ragazzi qualcuno ha consigli su come cucinare gli albumi senza formare quell'odiosa pellicola?
Ho provato sia un padella (e la pellicola si forma nella parte in basso, a contatto con la padella) sia al microonde. In quest'ultimo modo vengono abbastanza disgustosi... ma aromatizzati e seguendo una ricetta nel thread "Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***" sono discreti.
Ma mi si forma sempre la pellicola, che li rende immangiabili! Avete consigli?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta