Originariamente Scritto da Rossella00
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Wo di oggi (Neretto aumenti)
Military press 2'
Fermo 1"
8 @10
4 @20
2 @25
6x3 @30
Lento avanti manubri 90"
3x8 @10
Arnold press 60"
Tensione continua
3x10 @7
Lat machine 90"
Presa larga prona
6 @30
4 @35
2 @40
4x6 @45
Rematore bilanciere 2'
Presa supina 60°
6 @25
6 @35
4 @45
4x6 @50
Lat machine 60"
Presa supina larghezza spalle
3x8 @45
Pull down braccia tese 60"
3x10 @25
Alzate posteriori da seduto 90"
Manubri
3x10 @8
Alzate posteriori su inclinata SS curl sy inclinata 30"
2x15+3x8 @4+8
Buon wo.
Sono proprio una pippa
Ora cena post wo con kebap
---------- Post added 28-03-2015 at 13:10:10 ---------- Previous post was 27-03-2015 at 20:24:30 ----------
Wo di oggi (Neretto aumenti)
Squat sotto il parallelo 2'
6 @30
4 @40
2 @50
6x3 @55
Panca piana bilanciere 2'
Fermo al petto 1"
5 @30
3 @35
5x5 @40
Panca inclinata 30° 90"
Fermo 1"
4x8 @12
Stacco 2/3'
5 @65
4 @70
2x3 @75
Non sono serie di riscaldamento quelle da 5 e 4
Poi avrei dovuto fare una doppia con 80 kg ma dopo essermi settato non sono riuscito ad alzare il bilanciere di neanche 1 mm. Non penso sia stato un carico troppo pesante perché i 75 erano saliti senza sforzi sovraumani, quindi gli 80 ci stavano. Secondo voi perché non ce l'ho fatta?
Wo che mi è piaciuto comunque. Di mattina è un po' traumatico ma sono pieno di energie.Last edited by Simo6; 28-03-2015, 14:14:33.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioPoi avrei dovuto fare una doppia con 80 kg ma dopo essermi settato non sono riuscito ad alzare il bilanciere di neanche 1 mm. Non penso sia stato un carico troppo pesante perché i 75 erano saliti senza sforzi sovraumani, quindi gli 80 ci stavano. Secondo voi perché non ce l'ho fatta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioRicorda che 5kg su 75 sono circa un 5-6%, non è così "poco".. Potrebbe dipendere anche dallo squat fatto in precedenza, come anche da una mancanza di focus in quei momenti
Penso sia la concentrazione che non c'era più...Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioQuesto può essere ma ero come bloccato, non mi sono alzato neanche di un mm
Penso sia la concentrazione che non c'era più...
Buona domenica Simooooo!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioAnche secondo me è il SNC che ti ha dato i'bona!!!
Buona domenica Simooooo!!!!
Grazie Fede, anche te
---------- Post added at 16:36:18 ---------- Previous post was at 13:08:56 ----------
Ultimo cheat, poi da domani si scende di peso
(Non si vede ma ci saranno 50g di maionese)
---------- Post added 30-03-2015 at 13:34:33 ---------- Previous post was 29-03-2015 at 16:36:18 ----------
Oggi rest day, non voluto ma sono obbligato a fare così.
La palestra sarà chiusa sabato, quindi devo organizzare i wo tra martedì-mercoledi-giovedi-venerdì
Martedì il wo di petto-tricipiti e squat normalmente, che poi riprenderò il venerdì dove farò pure stacco e complementari
Invece mercoledì e giovedì farò rispettivamente dorso-bicipiti e spalle, quindi questi muscoli in mono. Devo cambiare palestra, sabato ho chiesto all'istruttore "ma per le vacanze chiederete? " lui "si, tanto chi vuoi che venga in palestra durante le vacanze?"... e ci saranno molte pause simili pure a maggio-giugnoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Oggi rest day.
Sempre obbligati, purtroppo c'erano i colloqui e dovevo "badare" a mia sorella. Domani torno a casa la sera quindi non posso allenarmi.
Ho deciso quindi di fare una half-body giovedì e venerdì.
Originariamente Scritto da Thomas96 Visualizza MessaggioPerché fare una ipocalorica?
Pensa a mangiare e spingere, ora che stai migliorando!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ho dovuto fare un po' a caso i wo sta settimana, potendomi allenare solo tre giorni, tra l'altro uno di seguito all'altro.
Ieri petto-bicipiti
Oggi spalle
Domani dorso-tricipiti
Wo di ieri (neretto aumenti)
Squat 2'
Sotto il parallelo
5 @30
3 @40
3 @50
6x3 @55
Panca piana 2'
Fermo al petto 1"
5 @30
3 @35
6x3 @42
Panca presa stretta
Fermo al petto 1"
3x5 @34
Ho riscontrato un dolore alla mano destra. Dolore di presa, nel senso che il peso mi gravava nella parte bassa della mano, facendomi male. Dolore che sulla panca a presa classica non ho
Panca inclinata 90"
Fermo 1"
2x8 @30
2x8 @28
Panca declinata 90"
Manubri
3x10 @12+12
Croci su piana 60"
2x12 @8+8
Curl bilanciere 2'
5 @15
5 @20
4x5 @23
Qui dolore al polso, sempre mano destra. La prossima volta userò il bilanciere ez.
Praticamente ho sperimentato un dolore in ogni esercizio
Fortunatamente sono scomparsi tutti.
Curl in piedi 40"
Manubri
4x8 @8+8
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioForse un po' troppo presto! Vai al mare a giugno?Last edited by Simo6; 02-04-2015, 11:23:21.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Io già fissato x il ponte del 1° Maggio week end a casa di un nosrtro amico insieme alle rispettive donzelle....con tanto di grigliatona!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
wo di oggi (Neretto aumenti)
Wo rapido perché stanotte ho dormito 2 ore e non ce la facevo a stare in piedi
Military press 2'
Fermo 1"
5 @10
3 @20
2 @25
6x3 @30
Lento manubri 90"
8 @12
3x8 @10
Alzate frontali 60"
3x10 @8
Alzate laterali 40"
3x12 @7
Addominali
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioIo già fissato x il ponte del 1° Maggio week end a casa di un nosrtro amico insieme alle rispettive donzelle....con tanto di grigliatona!!!!
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza MessaggioIo ci vado già a metà maggio
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioOcchio a non esagerare peròOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta