If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma che me frega.
Io posto I miei wo e indico I carichi usati, poi ognuno può sfottere e fare quello che vuole... e ricordatevi che non avete iniziato tutti con 100 kg di panca eh.
Comunque Ste scherza. Sai quanti interventi così ha fatto sul mio diario (e di altri)?
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Ma che me frega. Io posto I miei wo e indico I carichi usati, poi ognuno può sfottere e fare quello che vuole... e ricordatevi che non avete iniziato tutti con 100 kg di panca eh.
Comunque Ste scherza. Sai quanti interventi così ha fatto sul mio diario (e di altri)?
Bravo Simo!!!!!!
Continua così.....meno ca@@ate e più ghisa per l'aria....dai!!!!!!!
Continua così.....meno ca@@ate e più ghisa per l'aria....dai!!!!!!!
Buon w/e!!!!
Ciao fede
---------- Post added 14-03-2015 at 13:57:38 ---------- Previous post was 13-03-2015 at 21:24:14 ----------
Wo di oggi (Neretto aumenti)
Oggi wo con sole tre ore di riposo (7.00-10.00) ma stranamente ho finito tutto
Squat al parallelo (2^a week programmazione) 2/2.15'
6 @30
4 @40
2 @45
6x4 @50
Stacco, ho fatto solo tre serie e poi mi sono rotto
Per ora lo tolgo, appena mi torna la voglia lo rimetto.
Panca piana bil. (Buffer 3/4 reps, forse anche di più)
Fermo 1"
6 @30
5x5 @35
Panca inclinata manubri 90"
3x8 @14
Croci su piana 60"
3x10 @8
Non era in programma, ma avevo voglia di farle, non chiedetemi perché
Crunch ss crunch 30"
3x10+20 @5+BW
Crunch inverso 60"
3x15 @BW
Wo addome senza senso, ma mi piace allenarli sciallo, tra una chiacchierata e l'altra
Comunque mi sono dimenticato di dire che da ieri sto seguendo una dieta realizzata con all'aiuto di @gendarius, che ringrazio perché è stato l'unico a mostrare la sua disponibilità
Secondo me....Simo....quota il fatto che qui dentro....TUTTI, chi più chi meno, ti hanno dato consigli circa l'alimentazione e soprattutto i cibi "puliti" che potrebbero costituire la base della tua dieta (iper o ipo o normo che tu voglia!!!): non hai l'eta da regolamento x ricevere direttamente correzioni ad una dieta ma non credo che sia corretto scrivere che qui gendarius sia l'unico che ti abbia aiutato....poi fà te!!!!
Io credo che di aiuto tu ne abbia ricevuto in abbondanza, ma non sei riuscito a cogliere molto di ciò che ti è stato detto... O forse non hai voluto.
Kanzi, Manx, Rus con la scheda, Fede con le esecuzioni, io e Acid con la dieta... Io avevo addirittura finito di correggerti quest'ultima, Kanzi ti ha scritto a mano la programmazione.
La dieta fatta insieme a me non l'hai seguita per via dell'età, la programmazione l'avevi incominciata senza tenere conto delle raccomandazioni.... E potrei fare anche altri esempi. Ti sei contraddetto molte volte.
Io non mi offendo, per carità, ma ti faccio comunque notare che non mi pare corretto scrivere una cosa del genere.
Secondo me....Simo....quota il fatto che qui dentro....TUTTI, chi più chi meno, ti hanno dato consigli circa l'alimentazione e soprattutto i cibi "puliti" che potrebbero costituire la base della tua dieta (iper o ipo o normo che tu voglia!!!): non hai l'eta da regolamento x ricevere direttamente correzioni ad una dieta ma non credo che sia corretto scrivere che qui gendarius sia l'unico che ti abbia aiutato....poi fà te!!!!
Io credo che di aiuto tu ne abbia ricevuto in abbondanza, ma non sei riuscito a cogliere molto di ciò che ti è stato detto... O forse non hai voluto.
Kanzi, Manx, Rus con la scheda, Fede con le esecuzioni, io e Acid con la dieta... Io avevo addirittura finito di correggerti quest'ultima, Kanzi ti ha scritto a mano la programmazione.
La dieta fatta insieme a me non l'hai seguita per via dell'età, la programmazione l'avevi incominciata senza tenere conto delle raccomandazioni.... E potrei fare anche altri esempi. Ti sei contraddetto molte volte.
Io non mi offendo, per carità, ma ti faccio comunque notare che non mi pare corretto scrivere una cosa del genere.
Non mi sembra che I consigli siano stati vani.
Le esecuzioni ora sono accettabili, non saranno perfette ma migliori del palestrato medio.
Per la scheda... io non ricordo tutti questi aiuti, ma solo consigli qui e la. Ci mancherebbe, siamo in forum! Chi si è messo con tanta pazienza a fare schede è stato Kanzi, e non mi sembra che I suoi consigli o linee guida che mi fece tempo fa siano stati inutili. Ora io so fare una scheda accettabile, non perfetta (a me neofita a che serve la scheda perfetta?) ma con una logica.
Per l'alimentazione ho seguito I tuoi consigli e di acid angel. Poi ho visto che stavo ingrassando troppo e avevo la necessità di avere le cose pesate al grammo. Così ho chiesto qui se ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi a fare una dieta, ma non ho avuto risposte... poi idem con Acid Angel. Siete liberissimi di non aiutarmi eh... ci mancherebbe... ma nessuno mi vieta di scrivere che l'unico ad avermi aiutato è stato Dario! Come potrei scrivere che l'unico ad aiutarmi con le schede è stato Kanzi.
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta