Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
Assolutamente no, ora mi sto pentendo (esagerando) di non averLE dato il giusto peso negli anni..
Comunque prima o poi ti rispondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza MessaggioSimo che state facendo? Michelangelo? comunque concordo, bella davvero
Ma ora sto studiando il rinascimento, ho la verifica per il recupero del primo trimestre
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAssolutamente no, ora mi sto pentendo (esagerando) di non averLE dato il giusto peso negli anni..
Comunque prima o poi ti rispondo
Meglio prima che poiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioDa vinci
Ma ora sto studiando il rinascimento, ho la verifica per il recupero del primo trimestre
Commenta
-
-
Gli argomenti della quinta sono molto più interessanti secondo me, in particolare tutte le correnti umanistiche dell'Ottocento-Novecento che trattano l'interiorità
Sabato o domenica vado a vedere una mostra dagli egizi a van Gogh, se sarò ancora vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioGli argomenti della quinta sono molto più interessanti secondo me, in particolare tutte le correnti umanistiche dell'Ottocento-Novecento che trattano l'interiorità
Sabato o domenica vado a vedere una mostra dagli egizi a van Gogh, se sarò ancora vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza MessaggioQuello lo si fa in quarto...ne so qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAnche l'impressionismo?
Commenta
-
-
Wo di oggi (Neretto aumenti)
Squat al parallelo (ampio buffer) 2'
6 @30
4 @35
5x5 @40
Panca piana (progressione, 2^a week) 2'/2.30'
Fermo 1"
6 @30
4 @35
6x4 @40
Panca inclinata bilanciere 90"
Fermo 1"
2x6 @30
2x8 @28
MAX (circa 14) @20
Panca legg. declinata manubri 90"
3x8 @12
Croci su declinata 60"
3x12 @6
Massima estensione e movimento lento, devo accontentarmi per la spalla..
Panca presa stretta 90"
Fermo 1"
4x6 @20
French press su piana 90"
3x8 @15
Sembra sparito il dolore al gomito destro. Speriamo.
Push down 45"
3x12 @25
Crunch 60"
5x10 @5
Crunch ss crunch inverso 30"
3x20
Buon wo. Oggi ero carico perché dovevo sfogarmi per il test di filosofia.
Ma I carichi non sono aumentatiLast edited by Simo6; 12-03-2015, 23:14:22.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioPanca inclinata bilanciere 90"
Fermo 1"
2x6 @30
2x8 @28
MAX @20
Puoi scrivere... reps @ carico [cedimento, oppure max reps].
Quindi, ad esempio:
15 @ 20 [cedimento], oppure
15 @ 20 [max reps].
Commenta
-
-
Lo so.. ma non so manco io quante ne ho fatte
Dopo la 11 mi sono perso.. forse 14.. bhoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSei proprio un secco.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta