If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sì ahah...no a parte gli scherzi è ottimo comunque, fare bene il wo da soddisfazione sempre, qualunque sia il carico
Questo si! E poi I carichi cresceranno... mi alleno da quasi due mesi in modo serio e I carichi sono migliorati, solo I bicipiti sono allo stesso carico da ottobre/novembre..
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
PS : ma la mail (la seconda) ti è arrivata o mi stai ignorando?
Non so Stefano, non so i contenuti - immagino simili a quelli della mail mandata a me - , ma io lo sto facendo, ahahha!
La mia risposta ce l'hai avuta a inizio diario e nel thread che apristi in Sezione, quindi per quanto mi riguarda, se non li vuoi/puoi seguire, non ha senso che mi ripeta. Ti leggo e mi stai simpatico, però... però.
Edit: ero rimasta un po' indietro con la lettura e ho visto che Ste' ti ha scritto A MANO una scheda, con tanto di dedica (quando ti da' del mongolo) e scrittura creativa (dedlift ), poi rettificata nel post successivo perché potevi non comprendere il valore di cotanta produzione letteraria.
Ti rendi conto di come sei fortunatooooooo!!!!
Non so Stefano, non so i contenuti - immagino simili a quelli della mail mandata a me - , ma io lo sto facendo, ahahha!
La mia risposta ce l'hai avuta a inizio diario e nel thread che apristi in Sezione, quindi per quanto mi riguarda, se non li vuoi/puoi seguire, non ha senso che mi ripeta. Ti leggo e mi stai simpatico, però... però.
Edit: ero rimasta un po' indietro con la lettura e ho visto che Ste' ti ha scritto A MANO una scheda, con tanto di dedica (quando ti da' del mongolo) e scrittura creativa (dedlift [emoji14]aura: ), poi rettificata nel post successivo perché potevi non comprendere il valore di cotanta produzione letteraria.
Ti rendi conto di come sei fortunatooooooo!!!!
La mail era per Gendarius. Il contenuto generale è simile a quella Inviata a te... ma di preciso sono differenti, quella a te era un po' una mail di disperazione!
Ho sempre seguito I tuoi consigli però vorrei avere uno schema, perché non riesco a mangiare tanto e bene. Le mail a voi due sono arrivate perché ho "alzato" il livello di fatica nei wo, e non voglio faticare per nulla..
Grazie per seguirmi, e per il simpatico
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Ma questa sessione rientra in una scheda o stai facendo un pò di WO "ad cazzum"??!!
Non capisco il xkè di fare prima stacchi, poi squat e infine panca.....di solito (come in gara PL e nei test dei massimali, almeno io so così ma i più esperti possono smentire) si esegue prima lo squat, poi panca e, per ultimo, lo stacco....vabbè....almeno, da quello che dici, hai forse capito che non servono tanti esercizi di contorno se si riesce a fare bene e spingere a dovere nei fondamentali!!!!
Ma questa sessione rientra in una scheda o stai facendo un pò di WO "ad cazzum"??!!
Non capisco il xkè di fare prima stacchi, poi squat e infine panca.....di solito (come in gara PL e nei test dei massimali, almeno io so così ma i più esperti possono smentire) si esegue prima lo squat, poi panca e, per ultimo, lo stacco....vabbè....almeno, da quello che dici, hai forse capito che non servono tanti esercizi di contorno se si riesce a fare bene e spingere a dovere nei fondamentali!!!!
Buon w/e.....e non ti smontare troppo!!!!
Fa parte di una scheda!
Lo stacco doveva essere fatto ieri, ma non avevo tempo e l'ho fatto stamattina. Comunque qualche giorno fa mi avete detto voi di fare prima squat e infine stacco!
Ciao fede, buon weekend!
---------- Post added at 14:44:42 ---------- Previous post was at 14:42:08 ----------
Edit : ho sbagliato a scrivere nel post sul wo, ho fatto squat-stacco-panca
Fa parte di una scheda!
Lo stacco doveva essere fatto ieri, ma non avevo tempo e l'ho fatto stamattina. Comunque qualche giorno fa mi avete detto voi di fare prima squat e infine stacco!
Ciao fede, buon weekend!
Edit : ho sbagliato a scrivere nel post sul wo, ho fatto squat-stacco-panca
Ok....inteso!!!
X le prox volte, quando vorrai sperimentare allenamemti puri in PL (only big) - anche io li ho provati certe volte in momenti in cui non avevo programmi o schede fisse - l'ordine è SQUAT, PANCA e, a finire, STACCHI (a suo tempo Jin, sul mio diario, mi spiegò anche il perchè di questo ordine ma ora non ricordo....Kanzi, più esperto di me, potrebbe aiutarti (aiutarci) a capire).
Have a good night and good w/e!!!![emoji111] [emoji111]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta