If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Tipo che alcuni sono "natural"?
Il ragazzo che ha vinto in bbing era una roba fuori di testa..
Ovviamente nero...
Ma seriamente io sono sempre per dare fiducia ma quello prende tranquillo una procard in IFBB nei classici...100%
Tipo che alcuni sono "natural"?
Il ragazzo che ha vinto in bbing era una roba fuori di testa..
Ovviamente nero...
Ma seriamente io sono sempre per dare fiducia ma quello prende tranquillo una procard in IFBB nei classici...100%
Se lo trovo posto le foto
guarda....non ci vuole proprio nulla per usare molecole non rilevabili o non farsele rilevare utilizzando vari trucchetti, la chimica ha fatto passi da gigante ed è avanti anni luce all'antidoping e ai pagliacci della Wada.
mi dispiace, ma proprio non ce la faccio a credere a certe cose....anche se spero tanto di sbagliarmi.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
guarda....non ci vuole proprio nulla per usare molecole non rilevabili o non farsele rilevare utilizzando vari trucchetti, la chimica ha fatto passi da gigante ed è avanti anni luce all'antidoping e ai pagliacci della Wada.
mi dispiace, ma proprio non ce la faccio a credere a certe cose....anche se spero tanto di sbagliarmi.
Momobt1 su insta...
Vai a vedere per curiosità...
Considera sempre che in foto rende la metà.
Aveva cul0 con i solchi con braccia da 48 minimo
Sarà altro 195 cm
Non è discorso di essere pagliacci Claudio. Il fatto è che il doping muove centinaia di milioni di euro...l'antidoping non genera praticamente alcun guadagno! E' una partita persa in partenza..10 a 0! Nessuno investirà MAI tanto denaro, per trovare un metodo per beccare i dopati, quanto ne viene investito dall'altro lato per non farsi beccare!
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
E’ proprio per questo che al netto di tutto conta solo sapere come si sale e godersi i propri risultati.
Partecipare a competizioni di esibizionismo natural senza esserlo/esserlo stato in preparazione e’ una cosa che mal si concilia con il potersi guardare allo specchio compiaciuti di quanto ottenuto, sia se va bene sia se va male (premio Darwin)
Il focus lo terrei sul risultato di Circo, degli altri non e’ dato sapere per cui tanto vale non buttare pixel al vento
Anche nelle categorie natural è pieno di doped e molto spesso manco fanno le analisi, nel sud Italia soprattutto.
Tutto molto bello, il doc ha preso la pro card, ma ora che succede?
Il bb professionistico è doped e penso che lo sappiamo tutti, va bene la garetta natural per iniziare o come ricompensa del duro lavoro svolto, ma per un natural finisce tutto li.
Partecipare a competizioni di esibizionismo natural senza esserlo/esserlo stato in preparazione e’ una cosa che mal si concilia con il potersi guardare allo specchio compiaciuti di quanto ottenuto, sia se va bene sia se va male (premio Darwin)
Per me sono proprio le federazioni natural a non avere senso di esistere, sono una presa per il culo.
E’ proprio per questo che al netto di tutto conta solo sapere come si sale e godersi i propri risultati.
Il focus lo terrei sul risultato di Circo, degli altri non e’ dato sapere per cui tanto vale non buttare pixel al vento
Sly grazie ma per non devi preoccuparti...
Si fanno 2 chiacchiere, non c'è problema. Io su ste cose sono "duro" e non plagiabile, ho le mie idee ben chiare...
Personalmente non mi può fregare di meno se uno è Natural o meno...mai mi é interessata sta guerra inutile.
Per me sono proprio le federazioni natural a non avere senso di esistere, sono una presa per il culo.
Ma Dex...se vuoi ne possiamo parlare..
Senza problemi, non mi offendo
Io capisco il tuo discorso e in parte hai solo che ragione...
Dici la pura verità.
Quello che non condivido é l'idea che competizioni naturali siano insensate...
L'idea di base é nobile e io non ci vedo nulla di male nella cosa...
Basta avere la consapevolezza che ci sono alte possibilità che ad alti livelli trovi chi usa..
Io sono consapevole, lo so e sono sereno.
Lo accetto...va bene così
Sono il primo ad odiare i "Natural a tutti i costi" (malgrado sia forse il più Natural tra tutti sti Natural che ci martellano le palle da sera a mattina)...
Odio il moralismo, buonismo ecc...
Credo sia un discorso di consapevolezza...tutto qui.
Personalmente non credo di andare da nessuna parte a livello professionistico...per me é passione fine a se stessa..non ho un obbiettivo.
Questo significa che tutto ciò sia un vicolo cieco? Bè su questo...non concordo.
Ma Dex...se vuoi ne possiamo parlare..
Senza problemi, non mi offendo
Io capisco il tuo discorso e in parte hai solo che ragione...
Dici la pura verità.
Quello che non condivido é l'idea che competizioni naturali siano insensate...
L'idea di base é nobile e io non ci vedo nulla di male nella cosa...
Basta avere la consapevolezza che ci sono alte possibilità che ad alti livelli trovi chi usa..
Io sono consapevole, lo so e sono sereno.
Lo accetto...va bene così
Sono il primo ad odiare i "Natural a tutti i costi" (malgrado sia forse il più Natural tra sto Natural che ci martellano le palle da sera a mattina)...
Odio il moralismo, buonismo ecc...
Credo sia un discorso di consapevolezza...tutto qui.
Personalmente non credo di andare da nessuna parte a livello professionistico...per me é passione fine a se stessa..non ho un obbiettivo.
Questo significa che tutto ciò sia un vicolo cieco? Bè su questo...non concordo.
Doc il mio discorso è semplicissimo.
La vittoria è cmq tanta roba, ti aiuterà anche e soprattutto nel tuo lavoro a livello d'immagine, ma sai che oltre non puoi andare, restando natural.
Doc il mio discorso è semplicissimo.
La vittoria è cmq tanta roba, ti aiuterà anche e soprattutto nel tuo lavoro a livello d'immagine, ma sai che oltre non puoi andare, restando natural.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta