If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Ho avuto la gara l'1 novembre, il TBS AINBB...
L'obbiettivo era prenderà la pro card così da gareggiare nel circuito pro Natural ICN
Mi sono quindi iscritto ad 1 sola categoria, MP+179 cm ma ho poi partecipato a 3 gare.
ecco come è andata:
- categoria mp+179 cm 1° classificato
- categoria assoluto MP 1° classificato + pro card
a sto punto ero PRO e potevo provare già a fare la gara PRO ICN della serata e mi sono buttato, anche perché i primi 3 avevano il montepremi e l'idea di comprare azioni cinesi era fortissima HAHAAH
il problema era che era la 3° gara consecutiva...chi gareggia sa cosa significa fare una gara...immaginatevi farne 3 una di seguito all'altra senza praticamente neanche rifare un po' di pump, ero stremato.
- risultato 4° su 8 tra i PRO...per un pelo non prendevo il primo assegno da 200 euro, aaaaaaaaahhhh
cosa bella è che sono stato il primo MP di tutta la serata tra gli amatoriali perché i 2 pro che ho messo dietro erano altri 2 ragazzi che l'avevano presa la sera stessa in altre 2 categoria (1 si chiamava open e dava la pro card diretta senza fare categoria+assoluto).
quindi sono felicissimo..
Fossi salito da fresco direttamente alla gara pro sarei stato sicuramente meglio ma sinceramente non credo che il risultato sarebbe cambiato...i 3 pro erano tosti...livello wabba, non critico e non faccio allusioni perché sono sempre rispettoso però il dubbietto ti viene ma fine...va bene cosi...sono cmq battibili, nulla di incredibile.
il problema più grande era il ragazzo di colore che faceva paura ma che hanno messo incredibilmente terzo...bo, non so xk.
cmq...sono contento
metto qualche foto delle varie gare anche se di qualità pessima, purtroppo sono screen di video...poi posto quelle della federazione quando escono.
Congratulazioni Gabry, la cosa che rileva e’ che il livello era molto buono e ti sei fatto valere
Il livello di sta alzando anno dopo anno...
Anni fa le gare Natural erano imbarazzanti ora si iniziano a vedere nei fisici...
In bb soprattutto c'erano bei atleti..belli grossi...
Mi sembra stia un po' finendo la mania del tiraggio.
I 3 pro MP non rendono dalle foto ma erano degli armadi
si, è una statua....roccioso/grosso e allo stesso tempo tirato tutto l'anno.
si spara allenamenti quasi in total body da 5-6 ore, ha una resistenza impressionante
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta