If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Qui in versione leg curl...ma si puo' mettere in versione le extension...
Doppio carico per avere tensione in tutto il rom...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Figo...
Cmq sai che tornassi indietro forse manco la prenderei la triplex atx? (Giusto per lavorare mi é comoda).
La uso pochissimo, il 99 % degli esercizi che ho selezionato per me sono liberi.
Detto da me sembra strano ma mi sto rendendo conto che i pesi liberi sono oggettivamente superiori alle macchine...di tanto.
Giusto una leg curl/ex, un sissy , un cavo alto per i trici e poi seriamente non avrei bisogno di null'altro.
Figo...
Cmq sai che tornassi indietro forse manco la prenderei la triplex atx? (Giusto per lavorare mi é comoda).
La uso pochissimo, il 99 % degli esercizi che ho selezionato per me sono liberi.
Detto da me sembra strano ma mi sto rendendo conto che i pesi liberi sono oggettivamente superiori alle macchine...di tanto.
Giusto una leg curl/ex, un sissy , un cavo alto per i trici e poi seriamente non avrei bisogno di null'altro.
Propongo un interessantissimo esercizi posturale...trazioni dietro con iso in concentrica.
Premetto che non é esercizio adatto a tutti...o meglio...ci si arriva a farlo ma dopo un certo percorso.
Lo dico per evitare di farlo provare a caso...porterebbe solo a dolori e fastidi (e poi "le trazioni dietro fanno maleeeehhh!!"...no, vanno sapute inserire in un certo contesto).
roby...te che sei pratico di cose usate...
conosci siti o motori di ricerca seri su cui trovare libri usati?
sto cercando La Forza Muscolare di Carmelo Bosco...hai idea di dove si possa trovare?
ps: ma il dcss seriamente lo vendono a 450 euro usato?? lo ho in casa ad ammuffire quel libro XD
Hai visto le storie si sirna? Cmq non ne conosco di siti del genere.
La mia biblioteca ne ha una copia...guarda caso prestata 2 giorni fa...evidentemente ad un follower di sirna. Hahaha
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Io lo comprai all’epoca e devo dire che fu una lettura appassionante a dire poco.
Il problema e’ che Bosco, immenso, non aveva certo una scrittura scorrevole, per cui avere il libro originale sarebbe il top..e me lo tengo ben stretto...ma essendo in giro e reperibile la versione inglese (traduzione “onesta e fedele”)...non la disdegnerei affatto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta