If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Madonna che segaiolo che sto diventando...mi autoimbarazza leggermi..però almeno mi alleno da anni...sono scusato :/.
Guarda io non capisco davvero come qualcuno possa darti del presuntuoso o poco umile ed è successo, sono cose che ho letto.
Dopo tanti anni di allenamento, studi e certificazioni, ancora cerchi di migliorare e ti rapporti nel tuo diario quasi come un amatore.
Ecco sta cosa volevo dirla già da un pò, ti stimo.
Per me eri già scusato dal fatto che nel 2022 ancora scrivi xk per dire perché
Rimasuglio degli SMS delle medie..
Io sono di altri tempi rispetto a te...
Uso ancora le faccine artistiche :/ :* <3
Che ne volete sapere voi stupide generazioni da smartphone di ste cose...
Un tempo si comandava col nokia 3330, 100 SMS Summer card, e le ragazzine erano tue grazie al record di Snake.
Guarda io non capisco davvero come qualcuno possa darti del presuntuoso o poco umile ed è successo, sono cose che ho letto.
Dopo tanti anni di allenamento, studi e certificazioni, ancora cerchi di migliorare e ti rapporti nel tuo diario quasi come un amatore.
Ecco sta cosa volevo dirla già da un pò, ti stimo.
Xk su bodiueb chi ha risultati é tutta genetica, cattivo e presuntuoso..
Qui comandano i secchi malefici come visorz, maledetti...sono ovunque.
Un tempo si comandava col nokia 3330, 100 SMS Summer card, e le ragazzine erano tue grazie al record di Snake.
Ao guarda che io vengo dal periodo di msn e il mio primo telefono è stato un Motorola v360 del 2005 verde pisello, come piace a chiurlo
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
In classe mia alle elementari quasi nessuno aveva il cellulare ed io ero uno dei pochi eletti che lo possedeva, oltre tutto verde pisello.
Mi ricordo anche quando mi fecero provare la prima volta la PlayStation 2, il fratello più grande di uno di classe mia ci fece provare Resident evil 4, rimasi traumatizzato dai zombie mi ricordo che non dormivo la notte per la paura ahahahah
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Io ho avuto la tariffa arancio fino a pochi anni fa!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Minchia la play 1...
Avevo la cover potentissima di crash ed era modificata in modo da poter utilizzare CD masterizzati illegalmente..
Avevo fatto ricchi quei marocchini bastardi che li vendevano in mezzo alla strada...
La cosa più bella era vederli fuggire all arrivo della polizia, arte.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta