If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
dopo i post del forum dei brutti non so mica se rimetterà più piede qui eh
Be ovvio...oppure aspetterá un po' convinto che il tempo porterà a dimenticare...
Ma non sa che al suo primo post apparirò io che postero ogni screen per incastrarlo.
É fottuto, l'era del dz system é conclusa.
Be ovvio...oppure aspetterá un po' convinto che il tempo porterà a dimenticare...
Ma non sa che al suo primo post apparirò io che postero ogni screen per incastrarlo.
É fottuto, l'era del dz system é conclusa.
troverà la sua strada , ha detto che se non fosse per la **** non si allenerebbe neanche , non è proprio appassionato pure lui ...
troverà la sua strada , ha detto che se non fosse per la **** non si allenerebbe neanche , non è proprio appassionato pure lui ...
La passione secondo me é una cosa che va coltivata...
Io non sono nato appassionato di sta roba, anzi come tutti i ragazzini schifavo i muscoli eccessivi ecc.
Siamo tutti uguali a sto mondo Mario...il segreto é la costanza, bisogna sbatterci la testa anni sulle cose...poi succede tutto in automatico.
Chi parla di passione innata, di destino e cazzate varie 99 su cento spara cazzate.
Ma è proprio così... Ho altro da fare nella vita, anzi mi ritengo fortunato ad avere un lavoro che mi soddisfa..l' allenamento è solo per un fattore di estetica e salute.. ma sono sincero. Anzi mi sono pure rotto il caxxo a mangiare sempre le stesse cose.. semplicemente mi alleno e mangio ciò che sento x avere energie
Ma è proprio così... Ho altro da fare nella vita, anzi mi ritengo fortunato ad avere un lavoro che mi soddisfa..l' allenamento è solo per un fattore di estetica e salute.. ma sono sincero. Anzi mi sono pure rotto il caxxo a mangiare sempre le stesse cose.. semplicemente mi alleno e mangio ciò che sento x avere energie
Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk
Ma i peli del cazz0 in vista fanno parte del dz system?
6 Wo sta settimana...
Preferisco spalmare il tutto in modo da fare poca roba in poco tempo...
Tra caldo e intensità che si sta alzando...mi trovo meglio così.
Poca roba per volta ma fatta al 1000 %
Piano piano mi sto abituando all intensità...devo dare tutto in poche serie, "rapido e doloroso" rispetto alla "maratona della sofferenza" precedente
Meglio o peggio? Bo...alla fine farsi il cul0 rimane una merd4 in qualsiasi modo lo si faccia
Oggi petto...
Un po' scoppiatello e poco prestativo..
Ieri sono andato a camminare un po' in campagna, mi sarò stancato sicuro..ogni volta mi accorgo di sta cosa
Purtroppo arrivati a certi livelli uno dovrebbe seriamente vivere per il bbing :/
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta