If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Ma per l'amore della scienza ho ragionato su quale potesse essere il motivo, se provi a scrivere "pdf zeus ludovico lemme" su google, capirai perchè vengono qui
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Ma per l'amore della scienza ho ragionato su quale potesse essere il motivo, se provi a scrivere "pdf zeus ludovico lemme" su google, capirai perchè vengono qui
Certo che Google é proprio stronz0..
Gente paga fior di quattrini per essere indicizzati a livelli seo e poi premia la distribuzione illegale di piani di allenamento...
Poi perché bestemmio...trovatemi un senso a tutto ciò
Il ciclo di forza procede molto bene...
A livello di prestazione sto migliorando..
Mi é uscito un rematore in 7*6 con 120 kg fatti in buffer e ben gestiti...
Considerando che é stato il terzo esercizio e fatto dopo 14 serie precedenti...non male
Tutti in muscoli esprimono il massimo della forza in fase di allungamento. La curva di forza ottimale X sfruttare l'esercizio è questa.
Infatti le macchine a camme della nautilus o le odierne a puleggia ellittica sono state sviluppate X questo motivo.
Il centro del petto si sviluppa anche così, i cavi offrono in più la possibilità di uno squeeze in chiusura.
Ma gli anelli a differenza delle aperture su panca con manubri conservano tensione anche alle fine del movimento, meno dei cavi chiaramente.
ma le macchine a camme non avevano resistenza costante a differenza dei pesi liberi?
Comunque anche con i cavi la curva di forza dipende dal setup
Il ciclo di forza procede molto bene...
A livello di prestazione sto migliorando..
Mi é uscito un rematore in 7*6 con 120 kg fatti in buffer e ben gestiti...
Considerando che é stato il terzo esercizio e fatto dopo 14 serie precedenti...non male
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta