If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Oggi vaccino...
Dopo la giornata di ieri di doppia seduta oggi sono letteralmente uno zombi.
Tutto il giorno a letto e a mangiare...
Più che altro é impressionante la fame che ho in sto periodo...passerei le giornata a mangiare.
Non so...forse é l'aumento di volume ma non sono mai sazio.
Ieri sera dopo le 2 pizze ne avrei mangiate altre 2 (sono pizze giganti ).
Ora merenda ho preferito mangiare a sezietá per aiutare il recupero e sono arrivato a 16 fette biscottate, mezzo barattolo novi, 1 banana, 2 uova e 1 cornetto al pistacchio (avanzava dalla colazione di stamattina in pasticceria a base di cannolo siciliano e cioccolata calda ).
Io sono uno che da sempre in massa deve buttare giù il cibo a forza...é il primo anno in cui mangio con piacere.
Da questo anno ho deciso che non farò più masse sporche, infatti mi sono imposto di mangiare semplicemente a sazietà..
Anni scorsi dovevo ingozzarmi a forza se no non prendevo peso.
Insomma, meglio così...avevo ansia di non prendere peso stando a sazietà ma così dovrebbe andare
Preciso per chi non mi conosce e legge da poco che so ciò che faccio...
Mangio per scelta un po' sporco, ho fatto varie prove negli anni e per me é l'unica.
Non é una questione di golosità, se voglio sto 2 anni a riso e pollo...ho equilibrio col cibo, faccio quello che voglio senza mai entrate in abbuffate, anoressie e dca vari.
Perché 5 o 6?
Alcuni livelli ormonali si ristabilizzano dopo 1 ora.
Dipende dall' obbiettivo.
ne approfitto ...
se avete tempo fate un salto in sezione fitness & wellness , ho aperto un thread , se vi serve possiamo anche usarlo per una chiacchierata generale
Perché 5 o 6?
Alcuni livelli ormonali si ristabilizzano dopo 1 ora.
Dipende dall' obbiettivo.
Ho sempre letto cosi'. Ma se dici che basta un'ora mi fido. Ne sai di certo piu' di me.
Il glicogeno (piu' epatico che muscolare) in quanto ai ripristina?
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Ho sempre letto cosi'. Ma se dici che basta un'ora mi fido. Ne sai di certo piu' di me.
Il glicogeno (piu' epatico che muscolare) in quanto ai ripristina?
ma più che altro bisogna capire se certe domande hanno un senso o entriamo nell'ambito pippa mentale...
se fai 1 muscolo e dopo 1 ora ne fai un' altro secondo te il glicogeno epatico/muscolare necessità di essere totalmente ripristinato?
Io guardo più il quadro ormonale perché con una dieta di massa e un beverone intra wo di zuccheri non si hanno problemi a livello di glicogeno.
ma più che altro bisogna capire se certe domande hanno un senso o entriamo nell'ambito pippa mentale...
se fai 1 muscolo e dopo 1 ora ne fai un' altro secondo te il glicogeno epatico/muscolare necessità di essere totalmente ripristinato?
Io guardo più il quadro ormonale perché con una dieta di massa e un beverone intra wo di zuccheri non si hanno problemi a livello di glicogeno.
Ma bho...che ne so...mi pare di averlo letto da qualche parte...ma parlo di anni fa. Come faccio a sapere se certe domande hanno senso? Se lo sapessi non farei la domanda. Saranno cose superate. Per questo ho chiesto a te.
I SUOI goals:
inizio week di scarico...
inoltre parte la fase di forza della programmazione, ho abbassato il range di lavoro a 6RM
La scalata al picco di volume invece continua
vediamo che ci portiamo a casa da sta fase di forza dai (meno di 2 mesetti)
Peccato non poter leggere i tuoi protocolli
Io non ho ancora recuperato dallo strappo, porca zozza, speravo sta settimana di riprendere ma niente.
Riesco già a fare qualche flessione (settimana scorsa nulla), ma dopo 3/4 rip inizia a pizzicare. Ho provato anche a fare qualche rip su piana, con due pizze da 20kg, ma sento dolore.
Mi tocca fare un'altra settimana di gambe e dorso, la schiena piange al solo pensiero
Peccato non poter leggere i tuoi protocolli
Io non ho ancora recuperato dallo strappo, porca zozza, speravo sta settimana di riprendere ma niente.
Riesco già a fare qualche flessione (settimana scorsa nulla), ma dopo 3/4 rip inizia a pizzicare. Ho provato anche a fare qualche rip su piana, con due pizze da 20kg, ma sento dolore.
Mi tocca fare un'altra settimana di gambe e dorso, la schiena piange al solo pensiero
Uno strappo ci mette come minimo 1 mese a guarire...forse pure 2.
I SUOI goals:
dex hai fatto eco?
se è una cosa lieve ti rimetti velocemente.
io mi ero strappato femorale e con 1 mesetto di fisio mi sono ripreso.
però devi fare qualcosa, non stare fermo xk se no ti si cicatrizza male.
io avevo fatto tecar e mi si è rimesso a posto al 100%...
ad oggi non ricordo manco se era destra o sinistra e non ho mai più avuto nessun tipo di problema.
però dopo la prima settimana devi muovere la zone e fare fisio se no è un macello
No, non l'ho fatta, anche perchè già settimana scorsa non sentivo più dolore e speravo con tutto il cuore di ripartire bene già sta settimana, ma ho cantato vittoria troppo presto.
Incrocio le dita e vediamo se per fine settimana torna tutto alla normalità.
No, non l'ho fatta, anche perchè già settimana scorsa non sentivo più dolore e speravo con tutto il cuore di ripartire bene già sta settimana, ma ho cantato vittoria troppo presto.
Incrocio le dita e vediamo se per fine settimana torna tutto alla normalità.
Allora non era uno strappo.
I SUOI goals:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta