If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
sei riuscito a tenere tutto sotto controllo per bene all’epoca ? molti sballano …
Impossibile tenere sempre tutto sotto controllo, il controllo finisci per perderlo.
Poi ero giovane e con una gran voglia di imparare, ho provato quasi tutto quello che c'era sul mercato.
Potessi tornare indietro eviterei, anche se è stato uno dei periodi più belli della mia vita.
Impossibile tenere sempre tutto sotto controllo, il controllo finisci per perderlo.
Poi ero giovane e con una gran voglia di imparare, ho provato quasi tutto quello che c'era sul mercato.
Potessi tornare indietro eviterei, anche se è stato uno dei periodi più belli della mia vita.
grazie , è interessante leggere esperienze serie a riguardo
Visorz ma invece di scrivere sempre cacate...
Sta panca da 100 kg che attendiamo da settembre scorso?
Cmq seriamente...
Sei ancora al livello del alto volume vs basso o stai capendo che dipende dal periodo ?
Nono ora sono a livello che bisogna periodizzare, ma il volume secondo me rimane comunque soggettivo, cioè che è alto volume per uno per un altro può essere medio.
Per quanto riguarda i 100 kg di panca, posso dirti che non sarai mai fiero di me
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Nono ora sono a livello che bisogna periodizzare, ma il volume secondo me rimane comunque soggettivo, cioè che è alto volume per uno per un altro può essere medio. Ottimo...quindi non capisci ancora una minchia...piano piano dai.
Per quanto riguarda i 100 kg di panca, posso dirti che non sarai mai fiero di me In realtà sapevo che non ci saresti riuscito... solo che volevo sbattetti il fallimento in faccia
Comunque di panca non so nemmeno quanto faccio, praticamente ho ripreso a riallenarmi a Novembre dopo qualche mese di stop perché ci stavo 0 con la testa.
Ho ripreso quindi a novembre però ho voluto riniziare lavorando su dove facevo schifo, per il petto manubri e dips.
Quando avevo staccato facevo tipo 10 colpi con 80 kg tutte in tensione continua, mo non lo so, dovrei riprovare
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Più avanti vorrei trattare l'argomento correlato ai "luoghi comuni sul BB", "la GGGGGGGGGGGGGGGGGenetica" e tante altre cosine
poi ovviamente passerò alla parte più tecnica...
Preciso che la cosa che dico non vale assolutamente per principianti o intermedi...
Vale solo per chi si allena da minimo 10 anni fatti seriamente (quindi avendo risultati degni di nota.)
É incredibile come alcune esecuzioni viste da fuori facciano oggettivamente cacare e appaiano "errate" (in questo caso il rom pare inesistente) quando in realtà sono percepite in maniera fantastica.
In questo caso il lavoro percepito sul deltoide posteriore é micidiale !
Ultimo wo di scarico andato...
Da prossima settimana si riprende piano piano a risalire col volume...
Non questo mesociclo ma dal prossimo ho seriamente l'idea di fare la doppia seduta per 2 mesocicli...
il volume diventerà improponibile e fare tutto in una volta la vedo veramente ardua...
Ultimo wo di scarico andato...
Da prossima settimana si riprende piano piano a risalire col volume...
Non questo mesociclo ma dal prossimo ho seriamente l'idea di fare la doppia seduta per 2 mesocicli...
il volume diventerà improponibile e fare tutto in una volta la vedo veramente ardua...
Se ti riuscissi a ritagliare un pochino di tempo x un riposino post prandiale sarebbe una mano santa in caso di doppio wo.
Il primo wo al mattino, dopo pranzo un pisolino, e il secondo wo a 10 ore di distanza dal primo ( 8-19). Anche un breve ciclo di sonno aiuterebbe nella gestione del recupero e dal punto di ormonale ( contenimento cortisolo).
Spero che tu non riesca a farlo, per impegno lavorativo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta