If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Esattamente, bisogna essere un po "malati". Per lo sport in generale e più nello specifico nel bb. Io personalmente se nn mi alleno sto male, la sera quando vado a dormire non vedo l ora di potermi allenare il giorno dopo. Ovviamente ci sono giorni in cui la. Voglia e minore, ma se non vai poi la sera stessa sensi di colpa, ma se vai semplicemente ti disconetti e spingi. Alla base di tutto ci vuole passione, vera passione e voglia di spingersi sempre qualcosa oltre. Bisogna fissare degli obiettivi, raggiungerli e poi fissarne altri, aver voglia di scoprirsi e non smettere mai di migliorare poiché ogni allenamento si scopre qualcosa di nuovo.
Questa è un po il mio pensiero della palestra. Forse questa è la genetica più difficile da avere, ciò che genera costanza e permette di migliorare nel tempo.
la mente..
è la cosa più sottovalutata...io sono sicuro che tanti "sfigati genetici" con una testa da campione diventerebbero magicamente dei talenti, sono convinto di questa cosa.
la mente..
è la cosa più sottovalutata...io sono sicuro che tanti "sfigati genetici" con una testa da campione diventerebbero magicamente dei talenti, sono convinto di questa cosa.
Si esattamente, quella è la cosa piu sottovalutata e se nn hai quella, beh non vai da nessuna parte. Ma c'è poco da dire, penso che non sia da tutti ma solo una minoranza hanno questa capacità e determinazione e quella stessa minoranza sono quelle persone che ottengono risultati.
Si esattamente, quella è la cosa mi sottovalutata e se nn hai quella, beh non vai da nessuna parte. Ma c'è poco da dire, penso che non sia da tutti ma solo una minoranza hanno questa capacità e determinazione e quella stessa minoranza sono quelle persone che ottengono risultati.
poi lo vedi dalle piccole cose eh...
c'è chi si ferma veramente davanti alla prima cacate...
che so, pandemia e stop palestra, problema di lavoro e stop, problema con la macchina e stop, veramente ogni minima cacate e buona per stoppare.
Io sta roba la ho nel sangue, se non mi alleno sto male, parte tutto da li, se non sto bene di testa perchè non mi alleno vivo male, e non ho voglia di fare un cazz0...è esattamente l'opposto XD
C'è chi la chiama "malattia", un pò perché invidia la nostra costanza, in realtà è passione tutto qui (è un pò come essere innamorati).
Ma è una cosa innata, è passione dai, non tutti la hanno, ci sta, non possiamo essere tutti uguali a sto mondo
Comunque gambe di tutto rispetto. Quasi "sprecate" per il ManPysique!
Eh dai..
Stanno uscendo delle belle linee
Cmq sta cosa dello "sprecato" imho é una cazzata
Ragazzi, non é che se uno fa gare MP allora non allena le gambe...
Io mi alleno come dovessi fare gare di bbing...alleno tutto al 100%, funziona così...
Poi uno fa la categoria in cui é più vincente...
Classic lo farò ma per ora non sono ancora al livello...bbing non lo farò mai, non ho fisici idoneo alla categoria.
Io ho un fisico estetico, il mio valore maggiore lo do in MP o massimo Classic, bisogna capire la propria categoria, non ha senso perculare le categorie solo xk non piacciono.
Ragazzi, non é che se uno fa gare MP allora non allena le gambe...
Io mi alleno come dovessi fare gare di bbing...alleno tutto al 100%, funziona così...
Poi uno fa la categoria in cui é più vincente...
Classic lo farò ma per ora non sono ancora al livello...bbing non lo farò mai, non ho fisici idoneo alla categoria.
Io ho un fisico estetico, il mio valore maggiore lo do in MP o massimo Classic, bisogna capire la propria categoria, non ha senso perculare le categorie solo xk non piacciono.
Uno fa quello per cui é portato.
infatti ho virgolettato appositamente
Il mio voleva essere un complimento
Sto facendo questo ibrido stile FT, e cmq roba ad alta intensità e basso volume...
Direi che dopo il periodo di "scuola francese" un bel periodo ad alta intensità ci sta tutto...
Bisogna variare con logica gli stimoli allenanti.
Quindi:
-Calf monolaterale manubrio 4* max ultimo set rest pause
-Squat ramping sino a 8-10 RM poi monoserie da 10 reps + rest pause
-Zigzag FT tra leg ex e sissy squat 3 x 10
-stretch quads 1,30"
-zigzag FT tra leg curl e stacchi gt 3*10
-stretch femorali 1,30"
Il focus di questo periodo sarà tutto sulla tensione meccanica, quindi tutte reps controllate sia in negativa che in eccentrica, carico massimo utilizzabile con serie portare a massimo cedimento o cmq a rallentare più possibile l'accelerazione della reps (fino a quasi tremare diciamo) stando intorno al 8-10 rm.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta