If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Minchi4 che fisicata!!!
Fagli i complimenti anche se non credo che ne abbia bisogno ahahah
Ma a sto livello potrebbe puntare direttamente alla IFBB Pro League mi sa
infatti l’anno scorso ha gareggiato in IFBB, è quella la “sua categoria”.
poi boh....non so perché fa questa gara adesso, forse solo come rodaggio stagionale o per il montepremi
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
qualche stronz0 mi può indicare qualche sito valido per l'acquisto di una sbarra per lat macchine 100/125cm?
non si trova nulla, su amazon ne ho trovata una ma ha costi di spedizione di 45 euro...ma va a cacare dai
avete idee? in caso contrario andate a cacare liquido.
Se cerchi una sbarra per trazioni sei nel posto giusto. Disponibili da subito più di 15 diverse barre trazioni a multi prese. Consegna in soli 2 giorni lavorativi.
Nulla esaurite pure qui, che 2 testicoli zio *****...finirà sto periodo di corsa all'acquisto per materiale da palestra? tanto è inutile, solo io divento grosso, lasciate la roba a me che sono portato
qualche stronz0 mi può indicare qualche sito valido per l'acquisto di una sbarra per lat macchine 100/125cm?
non si trova nulla, su amazon ne ho trovata una ma ha costi di spedizione di 45 euro...ma va a cacare dai
avete idee? in caso contrario andate a cacare liquido.
Nulla esaurite pure qui, che 2 testicoli zio *****...finirà sto periodo di corsa all'acquisto per materiale da palestra? tanto è inutile, solo io divento grosso, lasciate la roba a me che sono portato
Se vuoi ti vendo la mia da 100 cm... a 60 euro ss incluse. Credo sia quella che hai visto su amazon, della capitan sport
Tanto con i cavalletti non riesco a mettere il bilancere sopra i 170 cm ed è quasi inutilizzabile sta barra
Se vuoi ti vendo la mia da 100 cm... a 60 euro ss incluse. Credo sia quella che hai visto su amazon, della capitan sport
Tanto con i cavalletti non riesco a mettere il bilancere sopra i 170 cm ed è quasi inutilizzabile sta barra
è corta mav:/
grazie cmq ma per la lat dietro preferisco almeno 110 cm, ne ho trovata una su helisports in pre ordine al 21 aprile, mi sa che prendo questa...se no doma scrivo a topskills che le hanno a 30 euro ma sempre esaurite
Ciao Circoloco. Scusa se ti disturbo ma volevo chiederti un feedback sulla Triplex Workstation ATX prima di comprarla. Volevo sapere se avevi preso il pezzo per fare leg extension - leg curl (e se lo ritieni efficace) e se si riescono a caricare i dischi in ghisa da 28mm (ho visto che richiede i 30mm ma non sarebbe la prima volta che richiedono i 30 e bastano i 28mm) e se secondo te vale la pena comprarla (a me ispira molto).
Ciao Circoloco. Scusa se ti disturbo ma volevo chiederti un feedback sulla Triplex Workstation ATX prima di comprarla. Volevo sapere se avevi preso il pezzo per fare leg extension - leg curl (e se lo ritieni efficace) e se si riescono a caricare i dischi in ghisa da 28mm (ho visto che richiede i 30mm ma non sarebbe la prima volta che richiedono i 30 e bastano i 28mm) e se secondo te vale la pena comprarla (a me ispira molto).
Ciao ..
No la leg ex/curl ancora non la ho ma la prenderò a breve..
Per i dischi da 28, non entrano, io ho tutto deca e li.ho limati con una mola....
Un lavoro fattibile e molto più semplice di quanto possa sembrare, se hai una mola professionale o la porti a farli ci vuole un attimo...
Io li ho fatti tutti a mano con un trapano, ci perti mezz oretta a disco per i 10 kg e 45 Min a disco sui 20...
Però ripeto se hai la mola a colonna é un attimo, devi togliere 1 mm
Pronta consegna, da prendere al volo
Se possiedi già la lat/pulley, potresti prendere la multipress sempre Atx, risparmiando 300euro. Pronta consegna anche questa.
Io ho preso dei jammer arms per risparmiare soldi e soprattutto spazio. Ma queste sono macchine a leveraggio fantastiche.
I dischi da 28 vanno limati. Personalmente preferirei spendere 10 euro per gli adattatori per i pesi da 50. Sempre che tu disponga di dischi da 50, ovvio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta