If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Col tempo ho capito che l’optimum e’ il massimo che puoi dare da solo.
Risultati alla mano.
Si poi é anche vero che l'optimum vero da solo non lo dai...
I migliori wo sono sempre quelli fatti con un compagno di wo con stesse passioni ed obbiettivi...
Anche i campioni del Olympia stra seguiti mai si allenano soli
Pesoni e tecniche strane mai...massimo stripping, serie 21 o robe dove cmq vai a caricare poco.
Io sui bicipiti ultimamente sto evitando anche di andare a cedimento tecnico, mi fermo spesso 1 rep prima...
Non so, ma i bicipiti come anche le spalle in alcuni esercizi, li sento un po' "fragili"
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Io sui bicipiti ultimamente sto evitando anche di andare a cedimento tecnico, mi fermo spesso 1 rep prima...
Non so, ma i bicipiti come anche le spalle in alcuni esercizi, li sento un po' "fragili"
Bicipiti pure io...ma alla fine se non carichi tanto a cedimento ci puoi cmq andare...rischi poco a livello di strappi
Guardate che la cosa più pericolosa per gli strappi al bicipite è quando il braccio si ritrova completamente disteso e non è condizionato per tenere il carico , infatti ho sempre e solo visto gente strapparsi facendo stacco da terra
Guardate che la cosa più pericolosa per gli strappi al bicipite è quando il braccio si ritrova completamente disteso e non è condizionato per tenere il carico , infatti ho sempre e solo visto gente strapparsi facendo stacco da terra
Ci si può fare male pure facendo curl...poi che non serve ad una minchia caricate tanto sui bicipiti...se uno si fa male li é xk se la va a cercare .
Ci si può fare male pure facendo curl...poi che non serve ad una minchia caricate tanto sui bicipiti...se uno si fa male li é xk se la va a cercare .
Assolutamente sì , se la va a cercare , chi si fa male sul curl sono quei coglioni che caricano 800 kg e si spaccano durante la negativa (proprio perchè non in grado di controllare carichi simili in discesa)
Una marea di strappi dei bicipiti nello stacco sono dovuti anche alla presa mista... Poi anche in atleti enhanced succede con una frequenza maggiore rispetto ai natural.
Poi per carità, gli infortuni purtroppo possono capitare a tutti.
Una marea di strappi dei bicipiti nello stacco sono dovuti anche alla presa mista... Poi anche in atleti enhanced succede con una frequenza maggiore rispetto ai natural.
Poi per carità, gli infortuni purtroppo possono capitare a tutti.
Si certo...possono capitare ma spesso uno va anche un po' a cercarseli
Alle volte basta un minimo di buon senso e intelligenza..se su certi muscolo non ha senso caricarci che senso ha fare curl con 200kg o panche Scoto con 100?
Esistono varie sfaccettature di lesioni su un tendine, ci possono essere piccole lesioni, grandi lesioni ecc ...
Io comunque parlo solamente di me, non dico in generale, ho notato che se forzo troppo la mano sento piccoli fastidi al tendine, quindi sempre su di me ho notato che bassi carichi e medio/alte reps, a pompaggio come direbbe il maestro, mi danno più sicurezza e meno problemi
Poi a me i bicipiti non sono mai piaciuti da allenare, non li sento mai bene come qualsiasi altro muscolo
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta