Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
Non che io sia forte in generale (sempre detto di essere una pippa a livello di forza generale), di panca e rematore spingo pesi decenti (nulla di che) ma in squat faccio veramente cacare, ho chiuso un 4x10 con 125kg e 130 kg x 11 reps come massimo, margine di miglioramento ne ho ma sento che non è il mio esercizio...
credo sia un discorso di leve, ho i femorali lunghi, di panca mi ci sono sbattuto la metà a livello di tecnica e ci carico tra un po gli "stessi carichi".
Però mi piace come esercizio e cmq bene o male di cresco.
Discorso gare, io ho gareggiato solo in AINBB, nel 2017 e 2018, categoria MP e ho vinto gli italiani nel 2018, ma le gambe le ho sempre comunque allenate, non sono uno di quelli che siccome fa MP allora non le allena, le ho sempre fatte anche perché il mio obbiettivo principale è il Classic, ancora non ci gareggio perchè credo di non essere ancora all' altezza.
cmq punto ad un fisico completo, le gambe le alleno sempre al 100% di quello che riesco a fare, ora sono circa 68/70 cm su 184 cm...lo scrivo per fare capire le proporzioni...insomma nulla di che ma non credo manco siano secchissime :/
Commenta