If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
se il dislivello del pacco pesi è equivalente al ROM che fai con la maniglia la carrucola non sta riducendo la forza
bel pezzo di ferro a buon prezzo comunque
Se i cazzi in cul0 li prendi con angolo longitudinale alla gravità godi di più rispetto ad un cazz0 in cul0 preso a livello equatoriale con pressione atmosferica dello 0.4.
Se i cazzi in cul0 li prendi con angolo longitudinale alla gravità godi di più rispetto ad un cazz0 in cul0 preso a livello equatoriale con pressione atmosferica dello 0.4.
suvvia, prendi il metro con cui misuri le circonferenze corporee (del caxxo) e fai sta misura
Bel posto cavolo.. alla fine puoi dare il meglio.. bravo!
Anche io x fortuna posso pompare nel mio garage ... Sensazioni uniche.. il pompaggio è davvero il top.. nelle palestre commerciali è molto difficile..
Anche io x fortuna posso pompare nel mio garage ... Sensazioni uniche.. il pompaggio è davvero il top.. nelle palestre commerciali è molto difficile..
più che altro il bello è potersi allenare senza maglia
più che altro il bello è potersi allenare senza maglia
è una cacata farlo....parte che ti appiccichi sulla panca e mi viene lo schifo poi cmq non fà bene...
quando fà caldo avere una maglietta di cotone sudata addosso è la cosa migliore,la maglietta bagnata ti tiene fresco ed evita di farti sudare troppo.
a torso nudo si suda il triplo prechè il sudore via via evapora e si asciuga...con la maglia molto meno.
è una cacata farlo....parte che ti appiccichi sulla panca e mi viene lo schifo poi cmq non fà bene...
quando fà caldo avere una maglietta di cotone sudata addosso è la cosa migliore,la maglietta bagnata ti tiene fresco ed evita di farti sudare troppo.
a torso nudo si suda il triplo prechè il sudore via via evapora e si asciuga...con la maglia molto meno.
Va beh metti l'asciugamano. Poi sudare serve proprio ad abbassare la temp, io per esempio sti gg di gran caldo riesco a correre solo senza maglia che sennò mi diventa di 3 kg, va beh che fa sudare molto di più dei pesi però sento molto meno caldo a torso nudo
Comunque dicevo per vedere i muscoli che può aiutare nelle alzate
Ma è molto difficile per via di cosa?
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Va beh metti l'asciugamano. Poi sudare serve proprio ad abbassare la temp, io per esempio sti gg di gran caldo riesco a correre solo senza maglia che sennò mi diventa di 3 kg, va beh che fa sudare molto di più dei pesi però sento molto meno caldo a torso nudo
Comunque dicevo per vedere i muscoli che può aiutare nelle alzate
dopo che diventa sudata si smette di avere caldo.
ps:io manco ho gli specchi...mi piace sentirli i muscoli quando mi alleno...vederli serve a poco imho.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta