Originariamente Scritto da circoloco
Visualizza Messaggio
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioMa che regole, tu fai comevuoi chiaramente, ma se dici fermo a meta tutti capiscono a meta concentrica
Ti piace lo schema del piramidale inverso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioÈ un piramidale inverso invece.
Inizio con un peso alto e poi scali..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioIl pompaggio è importante. Ma le Base di forza ci DEVE essere.
Ti piace lo schema del piramidale inverso?
Raccontaci di piu. La tua base di forza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioSi mi piace come idea, fatto spesso cose tipo quella che hai indicato.
Raccontaci di piu. La tua base di forza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioCon 20 chili pero
E poi io non sono mica Forte.. sono il primo a dirlo.
Ma ha senso Fare i pesoni se poi non senti il muscolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioAppunto che non sei forte dovresti diventarlo, ma per costruire una 'base di forza' se fai solo 4 serie 'pesanti' ci passi uneternità
Investici piu tempo adesso cosi tra 1 annetto puoi pompre con pesi decenti e fare un bel salto di qualita
Guarda che l'infortunio è dietro l'angolo..
Pompa pompa pompa... È le testa che conta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioMa stai scherzando? Io le mie articolazioni le amo!
Guarda che l'infortunio è dietro l'angolo..
Pompa pompa pompa... È le testa che conta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa le smagliature natural sul deltoide/bicipite le hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioAh gia
Commenta
-
Commenta