If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Oh, mi hai dato lo slancio. Domani chiudo la quinta settimana della scheda attuale e dalla prossima faccio così. Sono gasatissimo.
Ma si dc!!!
È il bello di stà disciplina, non ci sono regolette... Osa pd!!!!!!!!!!!!!!
Alla fine è anche divertente, se stai a sentire sti segaioli molli tra 1 anno, na noia mortale fatte da regole che manco anno un senso e sparate a caso.
Ho negli occhi un flash di chiurlo che prende in una mano un manubrio nellatra un nastrino da ritmica e inizia a ballare a ritmo della sua musica degenero
Avevo pensato già di fare un video in cui mi alleno facendo il coglione (più del normale). Ma evito.
Ma si dc!!!
È il bello di stà disciplina, non ci sono regolette... Osa pd!!!!!!!!!!!!!!
Alla fine è anche divertente, se stai a sentire sti segaioli molli tra 1 anno, na noia mortale fatte da regole che manco anno un senso e sparate a caso.
Anzi fanculo, non finisco manco la scheda. Da domani faccio tutto a caso. Prendo roba che mi passa sotto mano e pompo fino a vomitare i pezzettoni di carpaccio che ho mangiato poco fa. Se mi prende bene inizio pure a fare pesi alzando il letto, prendo la mia ragazza e la lancio nella stanza accanto, spacco la finestra a pugni, ecc.
Quando le facevo tutte a cedimento (la famosa prima serie target di tozziana memoria) mi veniva fuori una roba del tipo 10 - 7/8 - 5/6
Chiurlo...Non passare a tutte le serie a cedimento di botto o ti rompi.
L'intensita' di sforzo e' una variabile allenabile. Aumentala gradualmente.
Ok, però dipende a quante rep cedo. Cedere a 12 rep non è come cedere a 5. Nel secondo caso l'intensità è molto alta ed è sicuramente più tassante per articolazioni e tendini. Magari inizio stando su medio-alte rep.
Anzi fanculo, non finisco manco la scheda. Da domani faccio tutto a caso. Prendo roba che mi passa sotto mano e pompo fino a vomitare i pezzettoni di carpaccio che ho mangiato poco fa. Se mi prende bene inizio pure a fare pesi alzando il letto, prendo la mia ragazza e la lancio nella stanza accanto, spacco la finestra a pugni, ecc.
Ok, però dipende a quante rep cedo. Cedere a 12 rep non è come cedere a 5. Nel secondo caso l'intensità è molto alta ed è sicuramente più tassante per articolazioni e tendini. Magari inizio stando su medio-alte rep.
Ma prova... Lascia stare i consigli dei secchi... Non muori! Prova
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Devo tentare, tanto continuare così non serve a nulla. Sono riuscito a passare dall'essere un rachitico ad avere una struttura che in maglietta mi fa apparire grosso solo lottando contro il mio corpo, che ha fatto di tutto per ostacolare la cosa.
Magari solo con questo altro shock posso riuscire ad andare avanti di un altro scalino.
Non è votando il PD che si cambiano le cose, bisogna votare comunista.
Devo tentare, tanto continuare così non serve a nulla. Sono riuscito a passare dall'essere un rachitico ad avere una struttura che in maglietta mi fa apparire grosso solo lottando contro il mio corpo, che ha fatto di tutto per ostacolare la cosa.
Magari solo con questo altro shock posso riuscire ad andare avanti di un altro scalino.
Non è votando il PD che si cambiano le cose, bisogna votare comunista.
PD e MP.
Non sto dicendo che non lo devi fare, ma solo che secondo me lo devi fare in modo graduale. Cmq la scelta e' tua. Se non muori ne uscirai di sicuro migliorato. RIP
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Non sto dicendo che non lo devi fare, ma solo che secondo me lo devi fare in modo graduale. Cmq la scelta e' tua. Se non muori ne uscirai di sicuro migliorato. RIP
Sì dai, scherzavo. Domani vedo che accade, non forzo ovviamente. Anche perché ho il polso sinistro che mi fa un male cane da due mesi e mezzo, il gomito sinistro che a fare certi esercizi (soprattutto trazioni) mi fa bestemmiare e la spalla destra uguale.
Sì dai, scherzavo. Domani vedo che accade, non forzo ovviamente. Anche perché ho il polso sinistro che mi fa un male cane da due mesi e mezzo, il gomito sinistro che a fare certi esercizi (soprattutto trazioni) mi fa bestemmiare e la spalla destra uguale.
Delle volte a leggere sembra che seriamente ci si debba allenare con le esecuzioni scolastiche sempre e cmq.
Non si cresce cosi, quando si spinge al limite un minimo si sporcano le esecuzioni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta