If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
poi...che su bodyweb ormai sembra che senza palline su per il culo e foam roller non si possa più vivere...
Number one [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]da firma!
Ciao circo come procede? Si cresce?!
Iniziato nel senso che li ho comprati e ho iniziato a fare allenamenti blandi, boh, a 20-21 anni. Alternavo periodi in cui mi mettevo sotto a pause lunghissime, sia per infortuni, sia per mancanza di voglia. A 29 anni, quando mi sono iscritto al forum, ci ho riprovato ma continuavo ad allenarmi senza ottenere risultati, rimanevo sempre e comunque uno stecchino senza né struttura, né muscoli (a parte un po' i bicipiti). Che faccio le cose in modo migliore saranno 4-5 anni, ma prima mi sono "rovinato" per colpa di un nutrizionista da arresto (ed era obeso...), che in 2 mesi mi fece perdere i pochi muscoli che avevo piano piano costruito dicendo che le calorie non contano e mi faceva mangiare praticamente solo verdure, poi, due anni fa, l'ernia al disco che pd mi ha fatto fermare altri 6 mesi.
ma prima mi sono "rovinato" per colpa di un nutrizionista da arresto (ed era obeso...), che in 2 mesi mi fece perdere i pochi muscoli che avevo piano piano costruito dicendo che le calorie non contano e mi faceva mangiare praticamente solo verdure, poi, due anni fa, l'ernia al disco che pd mi ha fatto fermare altri 6 mesi.
i nutrizionisti dovrebbero andare a zappare per quanto mi riguarda
i nutrizionisti dovrebbero andare a zappare per quanto mi riguarda
Beh, dipende. Uno come Brosgym è molto competente, sa quello che fa (a proposito, che fine ha fatto?). Il problema è che la maggior parte sono dei coglioni che dicono cose a caso, ho visto diete fatte da nutrizionisti a gente che conosco (tra cui a mia mamma) da mettersi le mani nei capelli.
Il problema dei nutrizionisti è che la maggior parte son biologi (alcuni con specializzazioni totalmente estranee alla nutrizione) che hanno scelto quella strada solo per discorsi economici
Ma no... Oggettivamente dipende dal soggetto ma le linee guida del 2020 se seguite bene fanno fare un ottima dieta... Non so che cazz0 a studiato sta gente ma è da denuncia, xk ste robe non le insegnano all'uni...
Polpo 4 a week, non contare le kcal... Ma che cazz0 è?? Bo:/
Ma no... Oggettivamente dipende dal soggetto ma le linee guida del 2020 se seguite bene fanno fare un ottima dieta... Non so che cazz0 a studiato sta gente ma è da denuncia, xk ste robe non le insegnano all'uni...
Polpo 4 a week, non contare le kcal... Ma che cazz0 è?? Bo:/
Beh se vai avanti a polpo e acqua in 8 settimane sei da gara.... Medita XD
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta