If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Sì ma di stacco gambe tese intendevo, ho visto che fa parte della tua routine
Ma ora poco, 100 kg ma cerco il max allungamento con movimento tendente al lento e controllato, lavoro molto sulla connessione mente muscolo.
In altri periodi lavoro più sul carico e magari faccio un piramidale dove arrivo a fare 6 o 8 colpi con 140 circa... Niente di che, sono scarso di gambe.
Finite richiamo e spalle sono anche riuscito a chiudere la panca stretta a 92 kg per 8 reps...
Finalmente stó tornando a rimacinare...
Lunedi quella panca di merda da 107 kg in 4x8 me la sbrano... Devo riuscire prima della fine della preps a chiudere un 4x8 con 110kg, non mi frega un cazz0... Ci riesco 100%.
ronnie james cantante heavy metal...
Non so chi era, lho trovato su google, a livello musicale ho 0 cultura, non ho mai ascoltato questi generi...
Sono cresciuta ad elettronica e festival e altre cose che non posso citare da ragazzino XD...
Cmq non ho capito cosa centra la foto :/
ronnie james cantante heavy metal...
Non so chi era, lho trovato su google, a livello musicale ho 0 cultura, non ho mai ascoltato questi generi...
Sono cresciuta ad elettronica e festival e altre cose che non posso citare da ragazzino XD...
Cmq non ho capito cosa centra la foto :/
Esatto, è Ronnie James. Ma Ronnie James è solo il nome. Manca il cognome.
Dio/padavona... Pd non lo so...
Non ho il q.i. Abbastanza elevato per capire battute da cultori della musica.
Non stò capendo un cazz0...il senso della foto? Maledetto... Rispondi!
Ti dirò il segreto per l'ipertrofia in cambio...
Brah quest'anno ho dato biochimica della nutrizione, fisiologia dell'apparato digerente, 30 e lode in entrambi...
Ma te non capisco che cazz0 stia dicendo...
Detto ciò vattene a fanculo, te, il cane, sly, e sto stronzo capellone del metallo pesante.
Ma diró che soffrendo di aspergher o come cazz0 si scrive non comprendo il pensiero astratto per via del mio altissimo q.i. Il quale viene focalizzato tutto su pochi campi di intetesse:
-la ghisa
-la bestemmia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta