If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Pma alla fine vuoi mettere l'esserti risparmiato anni di esercizi specifici sull'addome (che, diciamoci la verità, sono la peggiore cosa da fare)? Secondo me hai lavorato benissimo così, poi quando hai voluto maggiore "spinta" sull'addome hai fatto esercizi mirati e con sovraccarico. Io per anni ho fatto non so quanti crunch, sit-up e minchiate varie, avessi mai visto un barlume di addome.
Ok...ho capito cosa intendi e condivido in parte, io i primi anni mi sono sfondato di multi ed esercizi base, ho tralasciato VOLONTARIAMENTE i "dettagli" (e tra questi ci metto braccia, polpacci, addome ed esercizi di isolamento ridotti al minimo sindacale)...
Non ti dico sia stata una cattiva strategia e non sputo nel piatto dove ho mangiato, però onestamente tornassi indietro darei più importanza a certi "dettagli".
Ok...ho capito cosa intendi e condivido in parte, io i primi anni mi sono sfondato di multi ed esercizi base, ho tralasciato VOLONTARIAMENTE i "dettagli" (e tra questi ci metto braccia, polpacci, addome ed esercizi di isolamento ridotti al minimo sindacale)...
Non ti dico sia stata una cattiva strategia e non sputo nel piatto dove ho mangiato, però onestamente tornassi indietro darei più importanza a certi "dettagli".
Però, a quanto dice Ponno, avevi comunque l'addome in vista, anche se non come ora. Quindi ok, la genetica fa la differenza in quel caso, ma alla fine vuoi mettere l'esserti risparmiato anni di esercizi specifici sull'addome (che, diciamoci la verità, sono la peggiore cosa da fare)? Secondo me hai lavorato benissimo così, poi quando hai voluto maggiore "spinta" sull'addome hai fatto esercizi mirati e con sovraccarico. Io per anni ho fatto non so quanti crunch, sit-up e minchiate varie, avessi mai visto un barlume di addome. Solo ora si inizia a vedere qualcosa, solo perché ho migliorato l'alimentazione; eppure non faccio esercizi specifici da un anno, tipo. Poi, se mai riuscirò ad avere un addome piatto e con i muscoletti che si intravedono, gli darò la botta finale facendo esercizi specifici. Ma va beh, mi sa che sogno.
Anche io ho addome in vista ma si vede che è deallenato, ha poco spessore... infatti ora che sono a bf bassa si vede, appena mi appanno un po' scompare
Circo complimenti e non considerare Mario che in ogni thread Che leggo rompe il ****
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Ci siamo quasi alla prima
Mi sto pulendo ma ancora non ci siamo...ok che non faccio un HP e le righe sul sedere non mi interessano ma sono ancora sporco...
qui è sera, quindi un pelo di ritenzione e gonfiore in più cè ma cmq cè da pulire...
comunque sia sono stra tranquillo, in più di 3 settimane posso fare ancora tanto, mi conosco , anzi ora ogni giorno sarò meglio.
Poi cè di mezzo che sono scarico di brutto di carbo, ci saranno i giochini magici con h2O, sodio e ricarica, chi sa che combine hehehe, io sono fiducioso e non temo un cazz0 di nessuno , fatto tutto (E LO DICO CON FIEREZZ4) DA SOLO, dal inizio alla fine, 100% autodidatta...e non lo dico come scusa, anzi...come rafforzativo, se scazz0 la figura di cacc4 la faccio io...
Ma tanto non la faccio .
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ottimo circo davvero!!vedrai che queste ultime 3 settimane che ti separano dall'evento saranno decisive e darai il massimo per arrivare al top il giorno dell'esibizione!!
Ok.. È ufficiale, vedo striature sul tricipite :0
Poca acqua e carbo secchi (casualità) e sono spuntate.. Inizio a essere felice.. Affamato.. Molto affamato ma felice! XD
Non so se si riescono a vedere ma piccole striturine stanno uscendo sul tricipitino
Piccole e grandi soddisfazioni del BB, appena le ho intraviste ero felice come un bambino (prima volta in vita mia) XD...e mancano ancora 3 settimane...road to striature sul cul0
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta