Sabato con le gambe è stato "l'ultimo" giorni di wo...ho deciso di prendermi 4 giorni di riposo consecutivi e vi assicuro che è una roba più unica che rara, dal momento che è poco meno di un anno (tipo 11 mesi) che non stacco per più di 2 giorni di fila (e anche staccare 2 giorni di fila era cosa rara)....
insomma approfitto della fine del cut per farmi un bel riposo....cazz0, supercompensero l'animaXD..
poi "tiro" sino dritto sino al 22 settembre dove parte in Grecia per una decina di giorni...
Ma ora veniamo al bello...ieri è stata la fine del cut, GIORNATA sgarro programmata e bramata da lungo tempo...
e che sono sincero...alle 11 del giorno dopo pare non essersi ancora conclusa XD
menu del giorno:
-cappuccino
-cannolo siciliano
-hamburger con uovo, becon, cheddar, salse
-1/4 hamburger della mia ragazza, con pesto ecc..
-anelli di cipoll fritti con salsa
-patate al forno con salse varie
-birra ambrata
-gelato grome coppetta extra cioccolato-pistacchio-torrone coppetta extra
-3 fette di crostata
-700 ml i di latte
-2 tazze piene di ricie krispies
-pacchetto patatine
-birra (wisebierr) 1 litro
-mezzo metro di pizza (il terzo con salsiccia e friarielli mi ha uccisoXD)
-chese cake
....qui ammetto di essere stato poco beneXD....
Stamattina mi sveglio con un certo languorino:
-2 fette di crostata
-tazza di latte
-1 tavoletta di cioccolato da 100 g con panino (come i bambini obesi)
-1 pacco di patatine
....credo di essere soddisfatto e di essermi tolto un pò di voglie...ho ancora voglia di farmi qualche bel piattone di pasta...tipo carbonara...giusto 300 o 400 grammi e poi direi che posso tornare a regime...si riprende da domani alzando piano piano i carbo tramite una reverse...
PS:non consiglio sta roba a nessuno...è insano e patologico, sia chiaro...ne vengo da 1 mese e mezzo di restrizione caloriche assurde, sono passato da 89 kg a 82,5...è la prima volta in vita mia che faccio una roba del genere e se ricapiterà sarà tra minimo un anno.
insomma approfitto della fine del cut per farmi un bel riposo....cazz0, supercompensero l'animaXD..
poi "tiro" sino dritto sino al 22 settembre dove parte in Grecia per una decina di giorni...
Ma ora veniamo al bello...ieri è stata la fine del cut, GIORNATA sgarro programmata e bramata da lungo tempo...
e che sono sincero...alle 11 del giorno dopo pare non essersi ancora conclusa XD
menu del giorno:
-cappuccino
-cannolo siciliano
-hamburger con uovo, becon, cheddar, salse
-1/4 hamburger della mia ragazza, con pesto ecc..
-anelli di cipoll fritti con salsa
-patate al forno con salse varie
-birra ambrata
-gelato grome coppetta extra cioccolato-pistacchio-torrone coppetta extra
-3 fette di crostata
-700 ml i di latte
-2 tazze piene di ricie krispies
-pacchetto patatine
-birra (wisebierr) 1 litro
-mezzo metro di pizza (il terzo con salsiccia e friarielli mi ha uccisoXD)
-chese cake
....qui ammetto di essere stato poco beneXD....
Stamattina mi sveglio con un certo languorino:
-2 fette di crostata
-tazza di latte
-1 tavoletta di cioccolato da 100 g con panino (come i bambini obesi)
-1 pacco di patatine
....credo di essere soddisfatto e di essermi tolto un pò di voglie...ho ancora voglia di farmi qualche bel piattone di pasta...tipo carbonara...giusto 300 o 400 grammi e poi direi che posso tornare a regime...si riprende da domani alzando piano piano i carbo tramite una reverse...
PS:non consiglio sta roba a nessuno...è insano e patologico, sia chiaro...ne vengo da 1 mese e mezzo di restrizione caloriche assurde, sono passato da 89 kg a 82,5...è la prima volta in vita mia che faccio una roba del genere e se ricapiterà sarà tra minimo un anno.
Commenta