Oggi spalle e tricipiti wo cattivo..molto pesante...sono sfiancato:/...i carichi nelle spalle sono in proporzione forse i più alti in assoluto
Forse dal prossimo "micro" mi faccio una settimana senza tecniche...ci stò tirando come un bastardo e stò accusando...non so..vediamo come mi sento sabato per le gambe..
Oggi:
-military 5x5 72,5kg...forse iniziano a starci i 75 ma inizio ad "esagerare con sti carichi..non vorrei farmi male" quindi forse è arrivata l'ora di pre-stancare:/
-lento manubri 4x10-12 36kg + drop set 24kg
-hammer shoulder mono-serie a cedimento su 45-30-15-15-30-45 secondi
-alate laterali 4 set
-lento dietro multypower (si multypower...sconvolgente e come ***** si sentono i delts :O ) SS tirate al mento....4 set al vomito
-french press 5 set
-cavo alto 5 set di pompaggio
SON DISTRUTTO:/
Forse dal prossimo "micro" mi faccio una settimana senza tecniche...ci stò tirando come un bastardo e stò accusando...non so..vediamo come mi sento sabato per le gambe..
Oggi:
-military 5x5 72,5kg...forse iniziano a starci i 75 ma inizio ad "esagerare con sti carichi..non vorrei farmi male" quindi forse è arrivata l'ora di pre-stancare:/
-lento manubri 4x10-12 36kg + drop set 24kg
-hammer shoulder mono-serie a cedimento su 45-30-15-15-30-45 secondi
-alate laterali 4 set
-lento dietro multypower (si multypower...sconvolgente e come ***** si sentono i delts :O ) SS tirate al mento....4 set al vomito
-french press 5 set
-cavo alto 5 set di pompaggio
SON DISTRUTTO:/
Commenta