If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Simoooo..quanto tempo...come stai?
si...ne parlavo proprio ieri sera con la mia ragazza....mi ha dato anche il permesso
cmq nel caso è per il prossimo anno...vorrei farmi seguire ma per ora preferisco farmi ancora un annetto di esperienza da autodidatta
Tutto bene, stato fermo un po' per la spalla. Adesso ho qualche problemino di instabilità ma sembra essere passato
Secondo me anche quest'anno non sfigureresti
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Che noia la spalla simo
Cmq non so...ho ancora dei punti carenti...ad ogni modo vorrei essere al TOP e ora come ora non lo sono...anche perchè ho bisogno di parecchi mesi di lavoro specifico visto che ne vengo da un anno "particolare"...
posso ancora migliorare parecchie cosine...già in un mesetto, specificando un pò il lavoro ho visto parecchi miglioramenti.
Oggi spalle..
era da quasi un anno che non allenavo le spalle da sole...devastate
Avevo le spalle freschissime oggi...ho fatto military a 5x5 con 72,5 facilissimi (stupito anche io) e dei lenti manubrio in 4x15 a 34 kg con rest da 1 minuto scarso...ma sta ***** di beta funziona cosi tanto o sono io che oggi avevo i super poteri??
Cambiato testa ed allenamento da poco ma i risultati parlano chiaro...e sono solo all'inizio, quest' anno supero i miei limiti e stop.
Dò il benvenuto ai miei primi 43 di braccia (ustionate ).
E buona domenica tutti...qui cè una giornata stupenda
Mateus ispirazione io?...per me è un onore...grazie! davvero
sono ancora agli inizia però...come vedi sul diario passo periodi..credo di aver capito tutto con arroganza...poi capisco che non avevo capito un *****...poi passo a Socrate SAPENDO DI NON SAPERE XD.
Quindi consiglio: mente aperta e non ergerti mai a scopritore di chissà cosa...il metodo non esiste fidati..
chi si fissa su le cose credendo di aver capito robe che gli altri non hanno mai capito....NEL BB NON VA DA NESSUNA PARTE
Ci sono persone la fuori avanti luce a me e te..cerca di prendere di buono un pò da ognuno (anche dai più scemi) e metti in saccoccia.
Si luke come ho detto 30 volte negli ultimi post
Greg grazie ma fidati che sono ancora acerbo in molti punti
Quoto il tuo pensiero circo, ma cerco di imparare qualcosa da chiunque indipendentemente se più avanti o più indietro di me o di qualcun altro e da sempre mi piace il tuo approccio deciso alle diverse situazioni e i risultati che ottieni
E si...nella vita bisogna crederci..anche la più grande minchiata se la fai credendoci veramente ti porta al risultato ahahah
Cmq fai benissimo a cercare di imparare da chiunque...sinonimo di umiltà...cosa che a me spesso manca ma nessuno è perfetto
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Questa SS è da provare...interessante e bastarda fidatevi..perdonate la pressa con le gambe storte ma ero seriamente provato...magari dal video non si nota ma ero alla quinta serie della SS dopo back e front sqaut
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta