DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Collapse
X
-
-
Circo lo amo il rematore cosi come lo fai tu lo faccio anche io è un must
p.s se ti và passa ho aggiornato con le ultime foto ora per 2 settimane non aggiorno per vedere i cambiamenti se ce ne saranno in questo periodo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk"Work hard or go home"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioda comiche, mi hanno infrazionato perche ho detto che il fruttosio fa male ( che poi manco gli si puo rispondere dato sto forum non c'ha manco i pm, vogliono per forza ragione ) vabbè, alla fine a me sinceramente della vostra condizione fisica importa veramente poco.Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiono tranquillo circo, ce l'ho con chi segnala i messaggi e pretendono la ragione..ma cosi facendo danneggiano anche quei poveri cristi che leggono il diario
di solito si discute se uno la pensa diversamente, invece qua mi danno direttamente il cartellino
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioE' un peccato che chi va un pò fuori dagli schemi ottenendo comunque risultati venga attaccato o etichettato come "uomo genetica"...dovrebbe essere una disciplina in evoluzione il BB...invece delle volte mi sembra che qui ci stanno ste famose linee guida e se ci vai contro...ti inculano.
Discussioni interessanti finiscono spesso in litigi e degenerano...io ormai scrivo solo pensieri sul mio diario(le sezioni tecniche le ho mollate) ma sembra che anche questo sia un problema...boh uno dice una sua idea sul fruttosio e viene sanzionato?? poi su un diario mica sezione tecnica..dai su
Va bè vado ad allenarmi.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
no basta ci rinuncio,tanto è inutile discutere se uno dei due ha il coltello dalla parte del manico, ti do ragione, sperando di evitarmi il quarto cartellino.
ho sbagliato tutto, non ascoltatemi ragazzi, sono solo mie esperienze.
ritornando IT, @kumo
ign means?Last edited by cardi; 24-10-2015, 21:46:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robbby92 Visualizza MessaggioA me non lo fanno sbattere in quel modo :,( rompono le balls dicendo pianooooo -.-'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioda comiche, mi hanno infrazionato perche ho detto che il fruttosio fa male ( che poi manco gli si puo rispondere dato sto forum non c'ha manco i pm, vogliono per forza ragione ) vabbè, alla fine a me sinceramente della vostra condizione fisica importa veramente poco.Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiono tranquillo circo, ce l'ho con chi segnala i messaggi e pretendono la ragione..ma cosi facendo danneggiano anche quei poveri cristi che leggono il diario
di solito si discute se uno la pensa diversamente, invece qua mi danno direttamente il cartellino
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiono basta ci rinuncio,tanto è inutile discutere se uno dei due ha il coltello dalla parte del manico, ti do ragione, sperando che mi evito il quarto cartellino.
ritornando IT, @kumo
ign means?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Bros la mia è solo un impressione..ogni tanto il forum mi da quest'idea.
Io sbatto senza ritegno..hahhahah...ho la zona gommata e me ne batto:P
Cmq cardi bello quel rematore...bello a 90 (no ******)...e tipo il mio un pò col rimbalzo
Fra ora dò un occhioLast edited by circoloco; 24-10-2015, 21:50:07.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiomi è nuova che la pasta è ad alto contenuto di zuccheri
comunque per me dovresti piu che altro distinguere i diversi tipi di zuccheri..
la balla che una caloria è una caloria non si puo assolutamente sentire al giorno d'oggi, soprattutto se si sta in iper.. sfido chiunque a dire che un cucchiaio di zucchero è tale e quale alla stessa quantita in riso ( o anche glucosio se la vogliamo fare piu semplice)
La prima riga sulla pasta era rivolta a fraccle dato che aveva detto che era piena di zuccheri, quindi tralasciamo.
Dove ho nominato il fruttosio : ho scritto un cucchiaio di zucchero, ovvero saccarosio, ed ovviamente è al 50xcento fruttosio. (ho paragonato il saccarosio al riso, in uno c'è il fruttosio, nell altro no)
In ipercalorica (come ho specificato) tu preferiresti il fruttosio avendo le scorte epatiche piene rispetto al glucosio?
Con il fruttosio la dnl è semplicissima, con il glucosio molto meno.
Mi dici di motivare, lho fatto con questo post per la seconda volta, cos altro vuoi sapere o nel caso in quali parti non ti trovi daccordo? Io sono qua per discutere se mi viene chiesto
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiono basta ci rinuncio,tanto è inutile discutere se uno dei due ha il coltello dalla parte del manico, ti do ragione, sperando di evitarmi il quarto cartellino.
ritornando IT, @kumo
ign means?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioRitorniamo al primo post allora ( se intendi quello quotato)
La prima riga sulla pasta era rivolta a fraccle dato che aveva detto che era piena di zuccheri, quindi tralasciamo.
Dove ho nominato il fruttosio : ho scritto un cucchiaio di zucchero, ovvero saccarosio, ed ovviamente è al 50xcento fruttosio. (ho paragonato il saccarosio al riso, in uno c'è il fruttosio, nell altro no)
In ipercalorica (come ho specificato) tu preferiresti il fruttosio avendo le scorte epatiche piene rispetto al glucosio?
Con il fruttosio la dnl è semplicissima, con il glucosio molto meno.
Mi dici di motivare, lho fatto con questo post per la seconda volta, cos altro vuoi sapere o nel caso in quali parti non ti trovi daccordo? Io sono qua per discutere se mi viene chiesto
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Dire zuccheri è scorretto, lo zucchero è uno solo il saccarosio, quindi se per zuccheri si intendono carboidrati o glucosio è vero la pasta è piena di zuccheri.
Un cucchiaio anche di fruttosio non cambia niente, infatti ho specificato anche la grammatura che in massa ci sta specie se significa mangiare frutta.
Se il fruttosio diventa grasso dipende dalla calorie che assumi in quel momento non da se stesso, se mangi 10g di fruttosio anche se hai le scorte piene non diventa grasso e lo farebbe anche il glucosio, è solo un passaggio in più, ripeto succede solo se c'è eccesso calorico.
Dunque hai detto 2 inesattezze.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
io non so piu cosa scrivere, i dettagli li ho messi tutti in quel post, ma li ripeto volentieri.
ho scritto zuccherO, precisamente UN CUCCHIAIO di zucchero ( ovviamente è quello da cucina, il saccarosio.)
la trasformazione del fruttosio in grasso dipende dal totale calorico, infatti ho specificato piu volte che si parla di IPERCALORICA.
Per quanto riguarda le quantita invece hai ragione e sono daccordo, se si sta sotto una certa soglia/die non ci dovrebbero essere grossi problemi. ( io, PERSONALMENTE-->IMHO lo eviterei a prescindere in forte ipercalorica/iperglucidica , ma questa è solo un opinione personale).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiomi è nuova che la pasta è ad alto contenuto di zuccheri
comunque per me dovresti piu che altro distinguere i diversi tipi di zuccheri..
la balla che una caloria è una caloria non si puo assolutamente sentire al giorno d'oggi, soprattutto se si sta in iper.. sfido chiunque a dire che un cucchiaio di zucchero è tale e quale alla stessa quantita in riso ( o anche glucosio se la vogliamo fare piu semplice)
In neretto dici che ti è nuovo che la pasta è ricca di zuccheri, visto che subito dopo dici bisogna distinguere il tipo di zuccheri, per zuccheri intendi, erroneamente ,carboidrati dunque prima stupidaggine: la pasta è ricca di zuccheri come li intendi tu!
Poi si, trattandosi di un cucchiaio è la stessa cosa, perchè pur essendoci fruttosio stai parlando di un cucchiaio quindi di circa 5g di fruttosio.
Non solo come detto in seguito, dipende dalla quantità calorica, ma non da quella totale ma dal pasto che la contiene, ovvero il fruttosio andrebbe evitato in un pasto ad alta densità calorica, ma se in massa mangio 20g di fruttosio (ad esempio 200g di frutta) e proteine non succede niente.Last edited by brosgym; 26-10-2015, 08:25:00.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Scusa bros volevo farti una domanda e scusa Circo se ti sporco il diario. Tu hai detto che il fruttosio in massa andrebbe evitato solocin un pasto ad alta densità calorica ma non è probabile che in massa le riserve di glucosio siano sempre piene e quindi in un pasto anche di solo fruttosio questo sia deleterio?
Commenta
-
Commenta