If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
No odio i tapis...corsa fuori, prendo un pò d'aria e mi rilasso..
Cmq non lo faccio per un discorso di kcal...ma più per questione mitocondriale...cerco di stare in soglia anaerobica...tipo oggi ho fatto delle ripetute da 400m...è una faticaccia
Sono molto ignorante sul cardio in generale se hai voglia quando hai due minuti per spiegarmi come si stà in fase anaerobica quando si fà cardio perchè anche a me servirebbe far cardio con il tuo stesso obiettivo e non per bruciare kcal ma più per la salute in generale, fiato ecc...
Sono molto ignorante sul cardio in generale se hai voglia quando hai due minuti per spiegarmi come si stà in fase anaerobica quando si fà cardio perchè anche a me servirebbe far cardio con il tuo stesso obiettivo e non per bruciare kcal ma più per la salute in generale, fiato ecc...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Facendo scatti, ripetute. Per esempio 15-30" di scatto piú che puoi 1' di recupero camminata
Madonna ragazzi...7 ore di fisica...STO MALEEEEEEEEE che palle!!!!
Cmq si moicano è tipo un intervallato...solo che non faccio scatti ma faccio tirate da 2-3 minuti...stando a 15-30 sec lavori molto oltre la soglia anaerobica
Cmq ragazzi non lo faccio per perdere grasso ma neanche per motivi salutistici...nel senso...quello è un piacevole effetto secondario ma non è il fine.
Lo faccio per discorsi metabolici (si va tanto di moda parlare di stò ***** di metabolismo)...cerco di rendere le mie cellule ricche dei nostri amici mitocondri
Fatti delle ***** di ripetute da 2-3 minuti...7-8 serie..quanto reggi insomma!..
parti con calma e non ammazzarti dalle prime se no non arrivi a fine allenamento
Last edited by circoloco; 12-10-2015, 23:02:49.
Motivo: sto cazzo.
Ragazzi sto parecchio incasinato e non stò riuscendo più ad aggiornare ma io continuo a spingere eh
Oggi la potrei definire " catabolismo day"
svegli alle 8 per essere in piscina a nuotare alle 9.30
torno indietro e mi fiondo diretto in palestra a scannare con squat, stacchi e overhead press
e ora alle 16.20 mi ritrovo a dover ancora mangiare...fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Madòòòòòò che livello di catabolismo avrò raggiunto oggi...chili di muscolo in fumo...rovinato *****...
Con l'alimentazione che stò seguendo in stò periodo tra 1 mese non esisterò più...o forse no??
Questa l'ho fatta con la reflex...fà delle foto bellissime sta macchina...non è ritoccata o cagate varie...naturale..solo che il back ormai ha preso il sopravvento..tra stacchi sqaut e alzate olimpiche quasi ogni giorno..ho il lombari disintegrati...però pare funzionare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta