If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Io vi saluto, care ballerine, magari ne riparleremo verso natale.
STacco che già mi hanno bollato in rosso in 40, saranno tutti i vostri fidanzatini, non lo so.
Ma prima che mi bannano vi saluto!
Cmq è bello dialogare
Non proprio il metodo bulgaro che prevede massimali ogni giorno di ogni esercizio, ma mi ci avvicino.. Faccio cosi:
Squat e ohp
Stacco e panca
Squat e ohp
Stacco e panca
Squat e ohp
Stacco e panca
Rest
E metto al massimo un complementare al giorno, vediamo come va sia in termini di massa che di forza
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Minchia il bulgaro vero è bastardo e da folli...reps cosa fai? 3-5?
Da quello che ho letto lavora sul accumulo della fatica giusto?
tipo fai 4 settimana tirate dove i massimali potrebbero scendere parecchio,poi stacchi e settimana successiva dovresti raggiungere il top forma...
Usi questo principio?
Uso il principio di tenerlo il piu possibile, reps e sets variabili.. A volte provo i massimali a volte tengo le reps tra 3 e 5 in base a come mi sento
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Stasera ho fatto schifo..oktober fest:
-Stinco di maiale con patatine
-1/2 pollo con patatine
-contorno di crauti
-pretzels
-strudel
-1 l di birra
e poi per finire gelato da grom...gelato e...PISTACCHIOOOO!! la gelateria che fà il miglior gelato al pistacchio che abbia mai assaggiato..divino
Domani mattina ho il test di ingresso...mi sto cagando sotto dal ansia....voglio passarlo..ho studiato...me lo merito quel posto..è un sogno che devo far diventare realtà..
Va bè notte a tutti..anche se la mia credo sarà insonne..
Grazie per il sostegno ragazzi!!....siete carini (che parola frocia)
E' andata...non so come ma è andata...
La cosa positiva e che su 112 post saremmo stati non più di 180...quindi fattibile dai...
Cultura generale indecente...domande fuori dal mondo...cose che sai o non sai (non hai possibilità di ragionarci) ma dubito che fossero in tanti quelli a sapere cose cosi precise e di nicchia..
biologia, fisica e chimica nel complesso...bene dai
Va bè non voglio pensarci più...tra qualche giorno saprò:/
oggi farò un pò di cardio...giusto per togliere un pò di tensione e scaricare un pò d'ansia...
Ps: che ***** significa PINGUE?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ?????....e non cercate su google non vale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta