If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Io sara' un annetto che non cambio esercizi (che poi per la maggior parte son sempre quelli da 15 anni). Range reps siamo sempre li'...tra le 6-8 e le 10-12...in alcuni esercizi 15.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Sei diventato più forte in questi esercizi in range ipetrofico? Alla fine conta questo..
Il resto é secondario...
L'aumento della resistenza é la prima cosa.
Sei diventato più forte in questi esercizi in range ipetrofico? Alla fine conta questo..
Il resto é secondario...
L'aumento della resistenza é la prima cosa.
Certo. Mo bisogna vedere di non rompersi e quindi dover tornare ai carichi precedenti...
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Solo sino a 24 kg ma l'ho fatto apposta, questi mi fanno risparmiare una marea di tempo...
Bici, alzate per spalle varie, bulgari, riscaldamenti, rinforzi articolari vari...
I pesanti alla fine ci metto un attimo a montarli...2 da 10 a parte e sono 42...2 minuti.
La rottura di coglioni erano le pezzature piccole...
Trucchetto...da una parte del manubrio metti 20,5 e dall'altra 18...dovrebbe venirti un manubrio da 19,25 kg. Non e' perfettamente equlibrato, ma non e' un problema...basta mettere la parte piu' pesante all'esterno (nei curl per esempio).
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Trucchetto...da una parte del manubrio metti 20,5 e dall'altra 18...dovrebbe venirti un manubrio da 19,25 kg. Non e' perfettamente equlibrato, ma non e' un problema...basta mettere la parte piu' pesante all'esterno (nei curl per esempio).
Solo sino a 24 kg ma l'ho fatto apposta, questi mi fanno risparmiare una marea di tempo...
Bici, alzate per spalle varie, bulgari, riscaldamenti, rinforzi articolari vari...
I pesanti alla fine ci metto un attimo a montarli...2 da 10 a parte e sono 42...2 minuti.
La rottura di coglioni erano le pezzature piccole...
Oggi li ho provati...super carini...comodissimi
Per quello che costano ci mancherebbe non fossero comodi
Bell'acquisto.
Se lo avessi fatto 2 anni fa lì avresti pagati il doppio, speculavano sulle nostre debolezze.
24 kg non sono pochi x tutti gli esercizi che puoi fare. Le stesse semplicissime alzate laterali.
Cerdo che roby intendesse che si possono fare incrementi di un solo kg sbilanciwndo di poco il manubrio, interessante, perché no.
Si si..volendo si possono creare regolazione sbilanciate.
Cmq i bowflex (credo si chiamino cosi) costano una cosa come 400 l'uno...
Questi sono identici...arrivati in 2 giorni e con 2 anni di garanzia.
Lacertosus uguale...si fanno pagare il marchio ma é stessa produzione cinese rimarchiata.
Ho visto dei video dove li comparano, sono.esattamente gli stessi
Li ho anch'io da 2 anni e mezzo ormai: buoni ma occhio che ogni tanto si inceppano quando devi riporli e/o il selezionatore dei dischetti più piccoli non sempre funziona benissimo, ogni tanto quando alzerai il manubrio ti toccherà staccare i pesetti a mano
Li ho anch'io da 2 anni e mezzo ormai: buoni ma occhio che ogni tanto si inceppano quando devi riporli e/o il selezionatore dei dischetti più piccoli non sempre funziona benissimo, ogni tanto quando alzerai il manubrio ti toccherà staccare i pesetti a mano
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Che marca hai?
Per ora tutto ok...li ho provati parecchie volte ma può essere che un po' facciano gioco
Bell'acquisto.
Se lo avessi fatto 2 anni fa lì avresti pagati il doppio, speculavano sulle nostre debolezze.
24 kg non sono pochi x tutti gli esercizi che puoi fare. Le stesse semplicissime alzate laterali.
Cerdo che roby intendesse che si possono fare incrementi di un solo kg sbilanciwndo di poco il manubrio, interessante, perché no.
roby è fissato con questi sbilanciamenti. Esistono anche i pesetti magnetici da agganciare ai manubri comunque, non so se funzionino anche con quelli gommati
roby è fissato con questi sbilanciamenti. Esistono anche i pesetti magnetici da agganciare ai manubri comunque, non so se funzionino anche con quelli gommati
Il problema é che i lati sono in plastica...
Cmq per me no problema.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta