If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Piano piano sto riprendendo...
Che fatica riprendere il ritmo Madonna...
L'anno passato di programmazione mi ha tolto l'anima ahahah...
Ho ripreso col blocco forza super blando...
Ora mi tiro giù la durata dei vari blocchi di lavoro in modo da arrivare al picco di forma per una data che sto prefissando...
Sto studiando un botto teoria di allenamento in ste ultime settimane...
Più mi informo su sta roba piu mi rendo conto di quanto si facciano nel 99,999% dei casi le cose totalmente a *****...il livello medio é a dir poco imbarazzante.
O meglio...nessuno fa seriamente cultura fisica, ci si allenicchia a cazz0 per fare qualcosa e stop.
Ancora più preoccupante pensare che ragazzini si iniziano ad interessare alle bombe ancora prima di aver capito l'1 % di sta roba...é abbastanza inquietante la cosa.
Ancora più preoccupante pensare che ragazzini si iniziano ad interessare alle bombe ancora prima di aver capito l'1 % di sta roba...é abbastanza inquietante la cosa.
l'Italia è il paese delle scorciatoie, a me la cosa non sorprende affatto.
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
neanche a me sorprende..più che altro mi dispiace per la disciplina chiamata cultura fisica.
Se uno vuole studiare lo fa anche dopo aver usato "la scorciatoia", li è più una questione di voler apprendere determinate cose ed innamorarsi della disciplina, la chimica c'entra poco o cmq le due cose non sono correlate.
Non sta scritto da nessuna parte che la cultura fisica sia per i natural o che si debba studiare da natural, anzi molti dei più grandi preparatori e studiosi erano/sono doped ed hanno concepito certe idee da doped.
Per farti un esempio veloce, il tuo amatissimo Heavy Duty, è stato concepito da un Mike Mentzer già doped, ma persona innamorata di questa disciplina.
Il discorso e' che uno dovrebbe allenarsi qualche anno da natural...raggiungere un certo risultato...e poi semmai bombarsi...per andare oltre. Diciamo almeno 5-6 anni fatti bene.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Il discorso e' che uno dovrebbe allenarsi qualche anno da natural...raggiungere un certo risultato...e poi semmai bombarsi...per andare oltre. Diciamo almeno 5-6 anni fatti bene.
Si ma sta cosa che c'entra con lo studio?
C'è gente preparata che è passata al doping dopo solo 1 anno, come ci sono capre assurde che si allenano da anni natural.
Si ma sta cosa che c'entra con lo studio?
C'è gente preparata che è passata al doping dopo solo 1 anno, come ci sono capre assurde che si allenano da anni natural.
Per me lo studio, nel bb, deve andare di pari pasdo con l'esperienza sotto i pesi...fatta da natural. Nessuno dice che il bombato si faccia meno il culo...ma raggiunge certi risultati piu' facilmente...e quindi come puo' dar valore ad un certo tipo metodologia allenante?
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Se uno vuole studiare lo fa anche dopo aver usato "la scorciatoia", li è più una questione di voler apprendere determinate cose ed innamorarsi della disciplina, la chimica c'entra poco o cmq le due cose non sono correlate.
Non sta scritto da nessuna parte che la cultura fisica sia per i natural o che si debba studiare da natural, anzi molti dei più grandi preparatori e studiosi erano/sono doped ed hanno concepito certe idee da doped.
Per farti un esempio veloce, il tuo amatissimo Heavy Duty, è stato concepito da un Mike Mentzer già doped, ma persona innamorata di questa disciplina.
Per me lo studio, nel bb, deve andare di pari pasdo con l'esperienza sotto i pesi...fatta da natural. Nessuno dice che il bombato si faccia meno il culo...ma raggiunge certi risultati piu' facilmente...e quindi come puo' dar valore ad un certo tipo metodologia allenante?
Ma ancora non capisco, che cazz c'entra il farsi il culo o meno con lo studio?
Puoi studiare anche senza allenarti, non capisco la correlazione tra le cose.
Puoi studiare per pura curiosità, perché decidi di specializzarti e farne un lavoro oppure perché ami così tanto l'argomento che vuoi sapere il più possibile, ma puoi farlo da doped, da natural, con un anno di allenamento o con la bf over 30.
Una delle persone più preparate che ho conosciuto nemmeno si allenava, ma era un pozzo di scienza sull'argomento, semplicemente gli piaceva più la teoria e quindi lo studio, che soffrire sotto i pesi.
Una delle persone più preparate che ho conosciuto nemmeno si allenava, ma era un pozzo di scienza sull'argomento, semplicemente gli piaceva più la teoria e quindi studio, che soffrire sotto i pesi.
Naaaa...
Non c'è teoria senza pratica.
Io uno cosi manco lo ascolterei.
Sapere "in teoria" non significa saper portare risultati su se stessi e su gli altri.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta